In arrivo
- uzirif
Re: In arrivo
Si la T100C2 monta sin dall'inizio un XP-E Q5, anche nella versione mkII. Solo di recente e' passata al bin R2. Ottima thrower compatta e soprattutto ha una regolazione perfetta sia con primarie sia con ricaricabili.
- stepep
E' appena arrivato il coriere....

....scarto il tutto.....

Che spettacolo ragazzi!!
Di torce ne ho molte, tutte belle e più o meno costose, ma nel vedere questi piccoli gioielli da collezione ho provato un'emozione che non provavo da mesi

....scarto il tutto.....

Che spettacolo ragazzi!!
Di torce ne ho molte, tutte belle e più o meno costose, ma nel vedere questi piccoli gioielli da collezione ho provato un'emozione che non provavo da mesi

O vieni con una soluzione o fai parte del problema
-
Quello è un bel tridente!stepep ha scritto: Che spettacolo ragazzi!!

Quell'aspetto molto "retrò" le rende delle torce stupende!
Io invece sto aspettando da T.E. questa:

Avevo voglia di una thrower

- alessior100
@Stepep: veramente belle, sembrano davvero dei gioielli!!!
@Pulsar: ottimo acquisto, vedrai che non te ne pentirai. Io ho la versione con SST-50 e mi ci trovo benissimo; un consiglio ordina anche il tappo posteriore con la selezione dei livelli, è molto utile...
@Pulsar: ottimo acquisto, vedrai che non te ne pentirai. Io ho la versione con SST-50 e mi ci trovo benissimo; un consiglio ordina anche il tappo posteriore con la selezione dei livelli, è molto utile...
Ecco a voi la mia collezione: COLLECTION FLASHLIGHTS
-
Ottimo!alessior100 ha scritto: @Pulsar: ottimo acquisto, vedrai che non te ne pentirai. Io ho la versione con SST-50 e mi ci trovo benissimo; un consiglio ordina anche il tappo posteriore con la selezione dei livelli, è molto utile...
Ora provo cosi, se poi non mi trovo prendo anche il tappo...Comunque grazie x il consiglio

-
Che bella testa che hanno quelle bimbe!
Ma che finitura hanno? Il colore sembra una via di mezzo tra SS e Ti.
- Hakyru
Hai ragione nel dire che sono uno spettacolo.
Veramente belle Stè,i miei complimenti.

- mefistofele86
Ecco l'ultimo arrivo. Non si tratta di una novità bensì di una "vecchia gloria". Mi son procurato un cannone con led XR-E R2. Ho già la M20 ma la RRT-1 ha un riflettore molto generoso.
Dedico questo acquisto a BUDDA

Dedico questo acquisto a BUDDA

:)
- Alien
bell'acquisto!
Io ne sono ben soddifatto, è un discreto cannone per le sue dimensioni e, soprattutto, per essere una mono 18650.
Quando mi vedete così sono nelle vesti di Admin
Quando mi vedete così sono un utente come tutti.
Quando mi vedete così sono un utente come tutti.
- mefistofele86
Ho già constatato che con una sola 18650 le prestazioni sono scarse. Con 2 16340 è un cannone davvero. Ho usato la prolunga della M1X e l'ho provata anche con due 18500 
Comunque alla faccia del "discreto" cannone, mi spara fuori oltre 31000 lux a 1 metro
La Catapult ne spara di più ma questa non ha lo stesso possente spill. In soldoni suppongo che stasera mi soddisferà più della Catapult come thrower. Vedremo

Comunque alla faccia del "discreto" cannone, mi spara fuori oltre 31000 lux a 1 metro

:)