Spedizioni Singapore Post

Cerchiamo di risolvere insieme i problemi legati alle spedizioni
Rispondi
alessior100

Re: Spedizioni Singapore Post

Messaggio da alessior100 » 01/09/2012, 15:54

gexil ha scritto:
alessior100 ha scritto:...ci hanno messo un mese!

bene...uno è meglio di uno e mezzo

hai pagato dogana immagino

Non ho ritirato io il pacco perché non sono a casa, però i miei genitori non mi hanno detto di nessun pagamento, quindi credo che non mi hanno fatto pagare la dogana. C'è da dire che il valore della merce era di 30$, quindi molto basso!
Ecco a voi la mia collezione: COLLECTION FLASHLIGHTS

gexil

Messaggio da gexil » 01/09/2012, 15:57

alessior100 ha scritto:
gexil ha scritto:
alessior100 ha scritto:...ci hanno messo un mese!

bene...uno è meglio di uno e mezzo

hai pagato dogana immagino

Non ho ritirato io il pacco perché non sono a casa, però i miei genitori non mi hanno detto di nessun pagamento, quindi credo che non mi hanno fatto pagare la dogana. C'è da dire che il valore della merce era di 30$, quindi molto basso!
;)
senza il buio non esisteremmo....

gexil

Messaggio da gexil » 04/09/2012, 17:48

ragazzi e allora...pacco consegnato oggi...all'interno quattro scatole intatte con rispettivamente EC1, EC2, EA1, EA2. Li apro una alla volta...garanzia, istruzioni, laccetto, fodero e soprattutto...torcia.

Tutto perfetto.

Passo alla fase due. Ad una ad una svito il tailcap e soffio più forte che posso........seconda soddisfazione: tutte PERFETTE...nessuno SFIATO.

Passo alla fase tre. Tutte e quattro nel lavandino per 10 minuti (non me la sentivo di abusare troppo dopo tutto quello che ho sentito :mrgreen: )...nessuna infiltrazione d'acqua.

Provate tutte e funzionano a dovere e con le loro piccole parabole SMO fanno una gran bella luce (devo solo capire come funzionano tutte le modalità).
Morale della favola tutto bene...almeno aspettare ne è valsa la pena...mi rest solo la prova delle primarie

PS...il venditore aveva dichiarato 22 dollari...io ne ho pagate 41 euro di dogana

Giosko

Messaggio da Giosko » 04/09/2012, 19:24

Meno male che almeno le torce sono perfette :) ...però 41€ è un furto!
Scusa una cosa, ma le scatole intatte significa che non erano danneggiate o che non le avevano aperte in dogana?
Te lo chiedo per capire come agiscono, cioè se quando ti hanno inviato la lettera con scritto quel determinato valore lo hanno fatto dopo aver controllato il contenuto oppure con un altro criterio?
Il mio pacco aveva l' imballaggio immacolato, si vedeva che non era stato aperto!

gexil

Messaggio da gexil » 04/09/2012, 22:15

Giosko ha scritto:Meno male che almeno le torce sono perfette :) ...però 41€ è un furto!
Scusa una cosa, ma le scatole intatte significa che non erano danneggiate o che non le avevano aperte in dogana?
Te lo chiedo per capire come agiscono, cioè se quando ti hanno inviato la lettera con scritto quel determinato valore lo hanno fatto dopo aver controllato il contenuto oppure con un altro criterio?
Il mio pacco aveva l' imballaggio immacolato, si vedeva che non era stato aperto!

no, no la busta imballaggio era stata aperta me le scatole delle torce non presentavano alcun segno di apertura o strappo di sorta...sembravano effettivamente non aperte...e comunque all'interno non mancava nulla

tuttavia penso di liquidarne qualcuna...soprattutto le versioni A che non mi interessano tanto...vediamo

Budda

Messaggio da Budda » 04/09/2012, 22:38

le versioni con le AA potrebbero interessare a budda. Se gli fai un buon prezzo...
"Meno c'è, meno si rompe. Io sono un filosofo ultrafire" - "la miglior teoria è la pratica" Cit by AntoLed

gexil

Messaggio da gexil » 04/09/2012, 23:07

Budda ha scritto:le versioni con le AA potrebbero interessare a budda. Se gli fai un buon prezzo...

vedremo se decido ;)

Hakyru

Messaggio da Hakyru » 04/09/2012, 23:53

Budda ha scritto:le versioni con le AA potrebbero interessare a budda. Se gli fai un buon prezzo...
Budda,che te ne fai di una torcia delle bambole? :lol: :lol: :lol:

Budda

Messaggio da Budda » 05/09/2012, 10:49

la regalo a uno a cui piacciono le bambole :mrgreen:
"Meno c'è, meno si rompe. Io sono un filosofo ultrafire" - "la miglior teoria è la pratica" Cit by AntoLed

Flash

Messaggio da Flash » 14/09/2012, 23:05

22 dollari e 41 euro di dogana?
Ma quale % è?
E' un errore?

Rispondi