Per ora non ho beamshot delle mie torce, potrei caricare qualche foto delle torce spente ma non credo che vi sia d'interesse giusto?
Come ho detto, mi piacciono le torce, ma la mia vera passione sono i laser portatili!
I raggi laser mi affascinano molto, specialmente perchè vanno molto lontano e alcuni sono così potenti da poter bruciare!
Non ho le foto di TUTTI i laser che ho (sono beamshot per la maggior parte), nel fine settimana possibilmente riuscirò a scattare qualche foto in più.
Seguono le foto dei miei laser, spero vi piacciano.
Spyder III Krypton <1W 532nm Verde (su treppiede, beamshot normale).

Spyder III Arctic >1W 445nm Blu (beamshot normale).

Spyder III Arctic >1W 445nm Blu (beamshot normale)

Spyder III Arctic >1W 445nm Blu (beamshot normale)

Spyder III Arctic >1W 445nm Blu (lente effetto 'torcia/flashlight')

Spyder III Arctic >1W 445nm Blu (lente effetto 'riflettore/floodlight')

Spyder III Arctic >1W 445nm Blu (lente effetto 'croce')

Spyder III Arctic >1W 445nm Blu (lente effetto 'croce' da dietro O.O)

Spyder III Arctic >1W 445nm Blu (lente effetto 'focallizzante', focalizza il raggio, a 3-4 cm dall'apertura, a un diametro estremamente stretto, dove brucia come un pazzo, poi da li il raggio diverge)

Spyder III Arctic >1W 445nm Blu (lente effetto 'galassia', quella che fa più scena quando mostrata ad amici)

Spyder III Arctic >1W 445nm Blu (lente effetto 'galassia', questa volta con macchinetta sdraiata e laser puntato nel cielo, il mio beamshot preferito)

Questo è lo Spyder III Arctic nella scatola con le lenti intercambiabili. Lo stesso vale per lo Spyder III Krypton (lenti intercambiabili), solo che è un po' più lungo perchè ci vuole spazio per i cristalli che 'trasformano' l'infrarossi in verde. L'Arctic è blu diretto.

Tutti e due i laser (Spyder III) sono alimentati da 1x18650 agli ioni di litio.
Per ora è tutto, spero che vi siano piaciuti.
Caricherò altre foto nel futuro.
Se vi va commentate, grazie dell'attenzione.