Sto cercando qualche modulo P60 a LED ad una sola modalità (on-off); li devo ordinare dalla Cina ma metto questo annuncio perchè magari qualcuno li ha e se ne vuole sbarazzare. Non metto una cifra perchè chiaramente dipende dal led usato e dal driver. In Cina sapere già il costo. Per Roma li ritiro di persona, per fuori, ove serve la spedizione, ne compro almeno 4 per ammortizzare le spese.
Questo annuncio vale una settimana da oggi.
Cerco moduli P60 1 modo
- Ultimo Katun
- Contatta:
-
Re: Cerco moduli P60 1 modo
ciao, io ne ho due che in effetti non uso, il famoso surefire P60L-WH. DA 80 lumen. acquistato insieme alla 6P ma subito sostituito con uno commerciale. poi ho un ThruNite XP-G Drop-in R5. SE non erro... 490 lumen. preso da top E. ma mai usato. se vuoi te li cedo entrambi a 60 euro. sono di latina quindi ci possiamo incontrare magari a meta strada...Ultimo Katun ha scritto:Sto cercando qualche modulo P60 a LED ad una sola modalità (on-off); li devo ordinare dalla Cina ma metto questo annuncio perchè magari qualcuno li ha e se ne vuole sbarazzare. Non metto una cifra perchè chiaramente dipende dal led usato e dal driver. In Cina sapere già il costo. Per Roma li ritiro di persona, per fuori, ove serve la spedizione, ne compro almeno 4 per ammortizzare le spese.
Questo annuncio vale una settimana da oggi.
le preferite:tm11, scorpion V2,pd20-r2,pd31,m20, ClickyD25LC2 xml-u2,EagleTac D25A Titanium clicky,EagleTac D25C Titanium clicky,Nitecore Explorer EC2,Niteye msc20.
- Ultimo Katun
- Contatta:
Re: Cerco moduli P60 1 modo
Ti ringrazio dell'offerta ma sto cercando qualcosa tra i 6 ed i 12 euro l'uno.