Qualcuno li conosce?
E' meglio mi tenga lo svizzero e annessi soldini?

P.S. oddio..lo svizzero è un bello strumento ma io ho comprato quello con lama seghettata e devo dire che sebbene affilatissima una lama liscia e appuntita mi manca un po'.

La Leatherman Wave ha all'incirca le stesse dimensioni della Charge e della Victorinox spirit.Patch ha scritto:Ma il Wawe non è piccolo ragazzi?
Purtroppo sia la Charge che la nuova Wave soffrono abbastanza comunemente di questo problemino che fortunatamente si puo' prevenire con una classica manutenzione.erehwyrevekool ha scritto:Se lo paragoni al Surge è più piccolo, per le dimensioni della mia mano è perfetto!
@ Blux
riguardo ai puntini di ossido non lo avrei mai immaginato, il mio 1ª gen, mi vergogno a dirlo, ma da quando l'ho acquistato non l'ho mai lubrificato ed è sempre limpido come se lo avessi appena lucidato.
Il dibattito Leatherman Wave/Charge -Victorinox Spirit come sai è piuttosto complesso.Budda ha scritto:vic e passa la paura. avevo una vic e una charge. ho venduto la charge.
vic è superiore per acciaio, finiture, design utensili, robustezza, blocco.
gli unici casi in cui è da preferire leatherman sono quelli in cui serve una pinza piccola (leatherman ne fa di diverse piccine) o della pinza si usano principalmente lame e forbici, per cui leatherman mette a disposizione un apertura più immediata.