Riesumo questa discussione perchè mi sta venendo voglia di prendere la LedLenser X21. Considerando che possiedo già la TK70 e la SR90, ne vale la pena acquistare la X21??
C'è un netto guadagno per quanto riguarda il throw? Perchè prima di spendere 300€ volevo avere la certezza di non comprare una torcia "doppione" in fatto di throw!
dr.toto tu che dici?
Le magnifiche 8
- alessior100
Re: Le magnifiche 8
Ecco a voi la mia collezione: COLLECTION FLASHLIGHTS
- dr.toto
Data la spesa elevata di acquisto della torcia X21 a cui devi aggiungere il costo delle batterie Ni-Mh size D ed il caricabatterie ti direi che non ne vale la pena in quanto siamo siamo su ordini di grandezza simili (con le alcaline le prestazioni sono nettamente inferiori alle torce che già possiedi). E' vero che in fatto di throw la LL ha qualche cosa in più ma, a mio parere, non ne giustifica una spesa così elevata data la tua già ottima attrezzatura.alessior100 ha scritto:Riesumo questa discussione perchè mi sta venendo voglia di prendere la LedLenser X21. Considerando che possiedo già la TK70 e la SR90, ne vale la pena acquistare la X21??
C'è un netto guadagno per quanto riguarda il throw? Perchè prima di spendere 300€ volevo avere la certezza di non comprare una torcia "doppione" in fatto di throw!
dr.toto tu che dici?
Se invece ti occorre una torcia a fuoco variabile il discorso cambia radicalmente.
Piuttosto fossi in te cercherei di rendere più utilizzabile la TK70 procurandomi un corpo della TK 50 e due batterie 32600 Li-Ion da 3 V.( trovi le UltaFire che costano poco e non vanno male) in modo da renderla "corta". Perdi qualche cosa in autonomia ma guadagni moltissimo in portabilità ed estetica.
La Salute non è altro che quel breve e transitorio periodo che intercorre tra una malattia e l'altra.
-
Comunque ho letto su questo forum che dovrebbe essere in programma una tk70 alimentata a 18650 speriamo bene!!
- alessior100
Le batterie e caricatore le avrei già....
Comunque non riesco a trovarlo il corpo della TK50...
Comunque non riesco a trovarlo il corpo della TK50...
Ecco a voi la mia collezione: COLLECTION FLASHLIGHTS
- dr.toto
Prova a chiederlo direttamente alla Fenix come ricambio. Non ti dovrebbe costare molto.
Se ti dovessero chiedere in N° di serie della TK50 me lo dici che ti do il mio.

Se ti dovessero chiedere in N° di serie della TK50 me lo dici che ti do il mio.

La Salute non è altro che quel breve e transitorio periodo che intercorre tra una malattia e l'altra.