La C8 SKU S009844 come previsto e' arrivata la settimana successiva al mio post.Francesco1303 ha scritto:Blux ti è arrivata la C8?
Visto che il destinatario della C8 non stava piu' nella pelle per l'attesa non l'ho potuta testare a dovere ma ti posso assicurare che mi ha lasciato a bocca aperta

La qualita' costruttiva e' certamente superiore a tutte le ultrafire che mi sono passate per le mani(curiosamente non aveva neanche la scritta Ultrafire

Confermo a pieno le impressioni del recensore che ho linkato nel post precedente visto che oltre a presentarsi bene emette proprio una cannonata di lumen con un throw di tutto rispetto.
Con la prova del fascio proiettato sul soffitto l'ho comparata con la Catapult V3 Neutra White e ti posso assicurare ad occhio emetteva all'incirca gli stessi lumen di quest'ultima.
Posso affermare con certezza che insieme all'Akoray K109-K106 3 mode programmabile questa C8 SKU S009844 entra appieno nella classifica delle torce con il miglior rapporto qualita' prezzo che abbia mai avuto tra le mani.