Veramente a 31,50 euro...ne so qualcosaDan-Hilo89 ha scritto:e la spark a27.50 eur

Complimenti anche da parte mia

Veramente a 31,50 euro...ne so qualcosaDan-Hilo89 ha scritto:e la spark a27.50 eur
Eri tu allora !!!!! ero sicuro che era qualche altro demente del forum!! hahaDan-Hilo89 ha scritto:
tutte aggiudicate su ebay da lamelancette!!!!
la spark la volevo io!!!!!
Che io sia un ottimo e-bayer non credo propio.. che ho preso la malattia torciofila forse sì...Dan-Hilo89 ha scritto:anto 6 un ottimo e-bayer con 100euri jai fatto il botto soprattutto la eagle a 64eur e la spark a27.50 eur .
Complimenti!
Haky, è colpa anche tua allora se mi sono aggiudicato la spark!!! non petevi puntare di più??Hakyru ha scritto:Veramente a 31,50 euro...ne so qualcosaDan-Hilo89 ha scritto:e la spark a27.50 eur
Complimenti anche da parte mia
Ottima presa,te la sei meritataantoninodattola ha scritto:Haky, è colpa anche tua allora se mi sono aggiudicato la spark!!! non petevi puntare di più??la mia paypal ti avrebbe amato!!!
grazie a tè!!!!
Ahhhhh ecco...Hakyru ha scritto:Ottima presa,te la sei meritataantoninodattola ha scritto:Haky, è colpa anche tua allora se mi sono aggiudicato la spark!!! non petevi puntare di più??la mia paypal ti avrebbe amato!!!
grazie a tè!!!!![]()
Facci sapere se vale la pena,secondo me si
mi sono distratto un attimo e l'asta era terminataDan-Hilo89 ha scritto:antoninodattola ha scritto:SPARK SL5-220CW 220
NexTorch k1l3
Eagletac M3C4 3xR5
tutta colpa vostra!!!!!!
tutte aggiudicate su ebay da lamelancette!!!!
la spark la volevo io!!!!!