In arrivo
-
Re: In arrivo
Confermo quanto detto da Pegaso, mi sono quasi innamorato della tonalità dell' M61W!
Se proprio si vuole trovare un difetto, direi il peso non indifferente, ma sinonimo di alta qualità!
Mi riferivo al precedente messaggio!
Pegaso nel frattempo ci ha illustrato il suo ultimo acquisto!
Se proprio si vuole trovare un difetto, direi il peso non indifferente, ma sinonimo di alta qualità!
-
Bene, la qualità cercavo nel drop-in. Sul peso non è un problema, se calza nella Solarforce L2T special edition in acciaio compreso drop e batteria andrò oltre il mezzo chilo. Altrimenti se non posso usarlo lì mi toccherà comprare una 6P.zampa ha scritto:Confermo quanto detto da Pegaso, mi sono quasi innamorato della tonalità dell' M61W!
- Hakyru
Weee!Torch65 ha scritto:In arrivo da Luxtrail:

Prima HDS?
I miei complimenti

bonanino ha scritto:in arrivo multa per eccesso di velocità.
Speriamo che si perda come succede con alcune torce....

Tranquillo,vedrai che quella non andrà persa,ti hanno dato anche il numero di tracking?

- biomeccanoide
Pegaso ha scritto:Qualche giorno fa... non ho saputo resistere!![]()
T40CS
Bella anche se scopiazza la SF, ben anodizzata, molto compatta, fatta bene, tinta del led molto bella, il riflettore non sembrava profondissimo... l' ho accesail suo mestiere lo fa veramente bene!!!
![]()
![]()
![]()
Sconsigliata agli amanti dei muri bianchi!

la mia l'aspetto da novembre! è ferma alle poste di milano dal 2 Dicembre 2011.

Ed ho consegnato tutta la documentazione richiestami via fax il 5 Gennaio.

Trattengo a stento le invettive contro quella scandalosa azienda chiamata "Poste Italiane"

- Alien
tranquilo, la mia è dal 16 Novembre in dogana e forse (dico forse) mi arriva questa settimanabiomeccanoide ha scritto:Pegaso ha scritto:Qualche giorno fa... non ho saputo resistere!![]()
T40CS
Bella anche se scopiazza la SF, ben anodizzata, molto compatta, fatta bene, tinta del led molto bella, il riflettore non sembrava profondissimo... l' ho accesail suo mestiere lo fa veramente bene!!!
![]()
![]()
![]()
Sconsigliata agli amanti dei muri bianchi!![]()
![]()
la mia l'aspetto da novembre! è ferma alle poste di milano dal 2 Dicembre 2011.
![]()
![]()
Ed ho consegnato tutta la documentazione richiestami via fax il 5 Gennaio.
![]()
![]()
Trattengo a stento le invettive contro quella scandalosa azienda chiamata "Poste Italiane"
![]()
![]()
Quando mi vedete così sono nelle vesti di Admin
Quando mi vedete così sono un utente come tutti.
Quando mi vedete così sono un utente come tutti.
- dorgabri
Grazie a teHakyru ha scritto:Torch65 ha scritto:In arrivo da Luxtrail:

Speriamo arrivino presto a Delghi...ho notato che le HDS non le hanno disponibile piu' nessuno in europa.
Una Nitecore è per poco, una Fenix è per sempre...
- alfapad
Torch65, i Malkoff non funzionano sulle Solarforce per la mancanza della molla al negativo, sono fatti per Surefire. O almeno così dicono, esperienze dirette non ne ho...
Surefire: Varie C2 con vari pezzi - 6PDL - U2A - E2D EagleTac: P20C2 MkII - M3C4 Xm-l - D25A clicky Ti Xeno: E03 neutral Nitecore: D10 SP camo - D11.2 - Extreme SolarForce: MPP1 Inforce mil: Color Petzl: Nao Sunwayman: V10R
In arrivo: Drop ins vari
Nel mirino: Drop ins vari
In arrivo: Drop ins vari
Nel mirino: Drop ins vari
-
Henry ha un back order con i privati di 6+ settimane. Da quello che ricordo Delghi ha ultimato le Rotary a metà Dicembre, se ha ordinato subito più o meno dovremmo esserci.dorgabri ha scritto: Speriamo arrivino presto a Delghi...ho notato che le HDS non le hanno disponibile piu' nessuno in europa.
A me piacerebbe una Hcri

Cos'è il Jazz? Amico, se lo devi chiedere, non lo saprai mai.
-
Sicuro che ci sarà ancora la 140? Secondo me tutti i venditori stanno aspettando la nuova produzione in cui saranno aggiornati gli output. Sapete quali saranno le nuove potenze? E' vero che ci sarà la 250 lumens? XM-L niente?dorgabri ha scritto:
Grazie a te, aspetterò la HDS 140...
![]()
Speriamo arrivino presto a Delghi...ho notato che le HDS non le hanno disponibile piu' nessuno in europa.
Lo so, o meglio lo suppongo perchè questo per me è diventato il 74° mistero dell'universo. Ho deciso di investigare da me in modo da capire una volta per sempre se funziona, se come trovo in rete basta una rondella sul fondo o se devo prendere per forza una 6P.alfapad ha scritto:Torch65, i Malkoff non funzionano sulle Solarforce per la mancanza della molla al negativo, sono fatti per Surefire. O almeno così dicono, esperienze dirette non ne ho...
- dorgabri
Ieri gli avevo domandato quando sarà disponibile la HDS 120 e lui (Delghi) mi ha risposto cosi:
Ciao,
la RA 120 era in offerta e purtroppo ho venduto proprio oggi l’ultima in magazzino. Ho comunque in ordine l’intera nuova gamma dell’HDS/RA .
Sinceramente la versione 120 non è stata venduta cosi bene in Italia come le altre, per questo ho in ordine la nuova versione da 140 Lumens come modello base invece della versione 120.
Costerà solamente poco di più rispetto alla 120 e avrà un maggior valore nel tempo.
Al momento la fabbrica americana, avendo una produzione abbastanza di nicchia, sembra essere rimasta indietro con gli ordini, dovevamo riceverle già per Natale ma l’ultimo aggiornamento è che verranno spedite nelle prossima settimana.
Le nuove torce uscite dalla fabbrica dovrebbero avere anche nuove clip e riflettore.
Grazie dell’interesse nella gamma HDS
Ciao,
la RA 120 era in offerta e purtroppo ho venduto proprio oggi l’ultima in magazzino. Ho comunque in ordine l’intera nuova gamma dell’HDS/RA .
Sinceramente la versione 120 non è stata venduta cosi bene in Italia come le altre, per questo ho in ordine la nuova versione da 140 Lumens come modello base invece della versione 120.
Costerà solamente poco di più rispetto alla 120 e avrà un maggior valore nel tempo.
Al momento la fabbrica americana, avendo una produzione abbastanza di nicchia, sembra essere rimasta indietro con gli ordini, dovevamo riceverle già per Natale ma l’ultimo aggiornamento è che verranno spedite nelle prossima settimana.
Le nuove torce uscite dalla fabbrica dovrebbero avere anche nuove clip e riflettore.
Grazie dell’interesse nella gamma HDS
Una Nitecore è per poco, una Fenix è per sempre...