[Discussione] - Sofirn Q8 Plus

Parliamo qui di torce Inc e Led
Rispondi
lock

[Discussione] - Sofirn Q8 Plus

Messaggio da lock » 12/08/2024, 17:17

Ecco il link della review: QUI!!
Buona Lettura!!!

Immagine

Immagine

AlVescu

Re: [Discussione] - Sofirn Q8 Plus

Messaggio da AlVescu » 12/08/2024, 17:39

Grazie.

Pensavo che se il collettore lato testa si presenta come in alcune altre sorelle, cioè così,

Immagine

Sofirn farebbe meglio precisare che l'utilizzo di button top è assolutamente d'obbligo.
Impensabile anche ricorrere a magnetini al neodimio che "scapperebbero" avvitando.

Nella Q8 Plus le cose stanno diversamente?

NikolaTesla

Re: [Discussione] - Sofirn Q8 Plus

Messaggio da NikolaTesla » 21/08/2025, 19:10

Salve a tutti, latito dal forum da qualche anno, da quando ho acquistato la mia prima torcia "seria", una Sofirn SP36 BLF della quale sono tutt' ora estremamente soddisfatto.
Ora, dato che mi sono trasferito in UK per lavoro e ho lasciato la SP36 in Italia, sto cercando una torcia "simile" da usare qui.
Se possibile vorrei mantenere le performance "flood" della SP36 e magari avere un po' più di potenza e gittata. Al contempo vorrei preservare la possibilità di avere una buona autonomia quando utilizzata a potenza ridotta.
Dopo una veloce ricerca, sono arrivato alla Q8 Plus che mi sembra un bell'oggetto ad un prezzo abbordabile, mi sembra un piccolo "upgrade" rispetto alla SP36 con dimensioni tutto sommato paragonabili (non vorrei andare oltre questo peso/formato)
Voi che ne dite?
Quali alternative potrei considerare?
Grazie

Rispondi