Confermo anch'io.

Mi viene un dubbio: ma se dentro ho più di una banconota, si dirà sempre portafoglio?
Confermo anch'io.
Voi due di notte scrivete frasi azzardate.
In pratica... rischiamo la scomunica? (da Cpf intendo)
Ecco, da tempo puntavo la X2, mai acquistata perchè mi piacerebbe che potesse scendere a 1 lumen o meno; poi ho visto la X2 pro che volevo approfondire ma... ho tempo, aspetto qualche tua anche piccola impressione.AlVescu ha scritto: ↑21/03/2025, 14:27Tornando seri, se la scimmia indica una delle Wuben X2 Pro, voglio precisare che se potessi tornare indietro non le comprerei.
Esteticamente accattivanti ... e nient'altro.
A mio parere, ovviamente.
Devo trovare il tempo di approfondire con qualche spiegazione in più.
Senza fretta e quando ne avrai tempo e voglia ti leggerei volentieri, anche senza che tu debba buttar giù misurazioni e/o rilevazioni di parametri con aggeggi tecnologici che, per scelta di affogare nell'ignoranza più assoluta, guardo con molta superficialità...insomma in due parole che cosa non ti è piaciuto o in cosa hanno disatteso le tua aspettative, naturalmente con riferimento al tuo uso prevalente.
Come darti torto?AlVescu ha scritto: ↑21/03/2025, 14:27Tornando seri, se la scimmia indica una delle Wuben X2 Pro, voglio precisare che se potessi tornare indietro non le comprerei.
Esteticamente accattivanti ... e nient'altro.
A mio parere, ovviamente.
Devo trovare il tempo di approfondire con qualche spiegazione in più.