Il fatto che costi un "botto" non implica che sia la migliore nel suo genere, ultimamente ho acquistato una Acebeam E75 nella versione 5000 K Nichia, sebbene non ne sono "follemente" entusiasta come AlVescu, ma io sono molto esigente, dopo più di 500 torce acquistate, stupirmi diventa assai difficile, confrontando la qualità della luce emessa con una delle ultime Olight che ho acquistato, cioè la Seeker 2 pro che ormai uso raramente perché mi fa "sanguinare" gli occhi, il risultato è devastante a favore della "meno" lumenosa, i 3000 lumens emessi dalla Acebeam sono una gioia per gli occhi, la puoi tenere accesa fino a quando si scarica la batteria senza "affaticare" la vista, le Olight "recenti" hanno un CRI intorno a 70 e una temperatura colore sempre sui 6500/7000 K, sebbene dicesi che esistono in versione NW "trovarle" è come cercare un ago in un pagliaio, stranamente sono sempre "esaurite" e non vanno mai in "sconto"...activio ha scritto: ↑07/12/2024, 9:39Mi piacerebbe avere la sorellona Seeker 4 Pro ma costa un botto.

Tra l'altro la E75 costa meno della Seeker 4 Pro, inoltre per correttezza la Acebeam riporta la luminosità reale della versione Nichia, mentre gli altri costruttori dichiarano solo quella emessa dalla versione più fredda, mai "correggono" il dato di quella più calda...

https://www.nealsgadgets.com/products/a ... 3102411850