Acquisto Batteria Aggiuntiva Per Torcia

Serve un consiglio per un nuovo acquisto? Chiedete qui. Nella sezione shop on line per vedere la lista dei rivenditori convenzionati
Anto76!

Re: Acquisto Batteria Aggiuntiva Per Torcia

Messaggio da Anto76! » 13/11/2024, 18:28

Oddio!!! Ora diventa complucata la sotuazione eh eh eh

Comunque grazie!!!

P.s. Erro ho le altre erano da 6000 ????? Comunque dovrebbero andate Grazie Ancora !!!!!!

Anto76!

Messaggio da Anto76! » 13/11/2024, 18:28

Oddio!!! Ora diventa complucata la sotuazione eh eh eh

Comunque grazie!!!

P.s. Erro ho le altre erano da 6000 ????? Comunque dovrebbero andate Grazie Ancora !!!!!!

Anto76!

Messaggio da Anto76! » 13/11/2024, 18:29

Pss Svapo?????

AlVescu

Messaggio da AlVescu » 13/11/2024, 18:33

Anto76! ha scritto:
13/11/2024, 18:29
Pss Svapo?????
Sigarette elettroniche.
Anto76! ha scritto:
13/11/2024, 18:28
Hai solo un po' meno autonomia, ma ne hai 2, quindi nell'insieme hai molta più scorta di energia.
Mi raccomando alle misure, altrimenti butti via i soldi!

Anto76!

Messaggio da Anto76! » 14/11/2024, 0:01

Quindi fammi capire anche se trovo la stessa batt con le stesse specifiche potrebbe non andare bene per le misure diverse che potrebbe avere, giusto?
Be diventa rischioso allora!!!!!!
Ma xke nell altro store nn esisteva questo problema? ( Domanda da ignorante in materia ) Grazie

AlVescu

Messaggio da AlVescu » 14/11/2024, 9:08

Sono le batterie ad essere diverse, i negozi semplicemente le vendono.
Non ci hai mai detto in quale torcia useresti la 26650, informazione utile per capire se ti occorrono davvero parecchi ampere di scarica continua (che sono quelli prima della "A", non dell'unità di misura "mAh").
Come carichi la batteria, cioè, all'interno della torcia o all'esterno con un charger?
Hai poi comprato la Keeppower protetta indicata da few218 a giugno?

Anto76!

Messaggio da Anto76! » 14/11/2024, 10:43

Si scusami non sono stato molto chiaro ma non pensavo ( da ignorante in materia ) che ci fossero tante variabili comunque

Non ho acquistato a suo tempo la Batt indicatami da Few2018 perche in quel periodo avevo anche una marauder mini che pero mi ha dato problemi e che ho dovuto restituire alla Olight quindi acquistai al volo una

Shadowhawk IP67 ….. che pur essendo tranquillissima per quello che dovevo fare andava piu che bene …….
Ora mi sono trovato all improvviso ad averne bisogno per trip esplorativo quindi non volendo spendere per una nuova torcia ho optato come a giugno per l acquisto di vatt aggiuntive ….. la ricarica avviene direttamente dalla torcia

Anto76!

Messaggio da Anto76! » 14/11/2024, 10:50

Si scusami non sono stato molto chiaro ma non pensavo ( da ignorante in materia ) che ci fossero tante variabili comunque

Non ho acquistato a suo tempo la Batt indicatami da Few2018 perche in quel periodo avevo anche una marauder mini che pero mi ha dato problemi e che ho dovuto restituire alla Olight quindi acquistai al volo una

Shadowhawk IP67 ….. che pur essendo tranquillissima per quello che dovevo fare andava piu che bene …….
Ora mi sono trovato all improvviso ad averne bisogno per trip esplorativo quindi non volendo spendere per una nuova torcia ho optato come a giugno per l acquisto di vatt aggiuntive ….. la ricarica avviene direttamente dalla torcia

Come posso fare per allegare una foto?

AlVescu

Messaggio da AlVescu » 14/11/2024, 12:16

Non volermene, d'altro canto siamo qui per dirci la verità: la Shadowhawk, presente in varie declinazioni e con molteplici nomi presso Amazon, è una torcia che non consiglierei ai nemici (se si manifestassero).

Qualche anno fa ne ho comprata una apposta per poterla recensire.
L'ho massacrata con tutti gli argomenti validi a mia disposizione, ho messo in guardia i possibili acquirenti, ma non è servito a nulla.

Lo sapevo, come so che probabilmente tu ti trovi bene.
Nonostante il mio avatar, per i miracoli non sono ancora attrezzato, perciò più di così ...!

Sia chiaro, non punto il dito in direzione di chi compra, ma di chi vende quelle "potenti torce professionali" capaci di 50000 lm e più, nonché verso i mille mila recensori improvvisati quanto ignoranti che le descrivono riversando sul lettore superlativi assoluti e attribuendo loro capacità fantasmagoriche.

Ma tornando alla tua richiesta:
Se le cose non sono cambiate, nella scatola c'era anche una riduzione per batterie più piccole (18650) e addirittura per 3 AA :facepalm:
Per ricaricare una batteria non protetta all'interno di quell'aggeggio bisogna essere masochisti. Se non lo sei, ti ci vuole senz'altro una protetta.

Se invece dai retta ad un vecchio, approfitti delle tante offerte di questi giorni e compri un'altra torcia.

Augurandoti tanta salute, ti invito ad astenerti dal ricaricare qualunque batteria dentro quel coso, tenendo conto che per farlo dovresti investire in un charger appena appena, una buona batteria.

Risultato?

Tutto bene a monte, ma a valle avresti comunque una pseudo torcia incapace di fornire più di 1500 lm (sono ottimista), ovviamente non costanti e ad una temperatura di colore pessima.
La qualità costruttiva è di basso livello, se è zoom e la usi frequentemente, dopo qualche tempo "zoomma" da sola se la metti a testa in giù.

Questo ed altro, ma mia moglie mi sta ordinando di andare a pranzo ...

Anto76!

Messaggio da Anto76! » 14/11/2024, 14:45

Eccomi, condivido ogni singola parola anche perche’ sarebbe da ipocriti negare l’ evidenza …… anche perche’ se parti con l’ idea di cercare 10 difetti ne trovi 11 eh eh eh, riallacciandomi ad uno citato da te ovvero lo Zoom …. Non e’ preuccupante che possa allentarsi la corsa con il tempo ma la fede Religiosa a cui sei sottoposto ogni volta che lo spingi al max …. Fastidiosissima la croce che ti si palesa davanti.
Ma detto tutto cio’ e considerando il fatto che ho avuto e utilizzato in molte esplorazioni torce come Zebralight, Olight, Led Lenser posso garantirti che per qualita’/Prezzo nel mio specifico caso si comporta bene e fa il suo dovere!
Non tralasciando il fatto che te la porti a casa con 1/10 del prezzo delle altre mensionate quindi perderla o danneggiarla non comporta lo stesso stress emotivo eh eh eh.
A questo punto “ d’ accordo “ ti chiedo nuovamente se mi devo o meno munire di calibro per acquistare una batt exstra per la torcia che sara ovviamente definitva!

P.S. Spezziamo una lancia a favore della Shadow ….. che a differenza di Ollight/Zebralight/Led Lenser etc etc ai suoi fedelissimi regala una mini torcia da attaccare al portachiave del controvalore di svariati centesimi di euro eh eh eh

Grazie ancora!

Rispondi