Sapete dirmi quale sia? In alternativa, quello che mi interessa sapere: la Nitecore Tini 2, si può tenere accesa mentre è collegata ad una powerbank, o si potrebbero rovinare la batteria o la circuitazione interna?
Visto che la hai prova e vedrai che funziona. Comunque basta che leggi sul sito nitecore riguardo la Tini 2.
Confermo.
Se ti riferisci alla Armitek Elf è la versione diciamo così "economica" della Wizard, "esteticamente" c'è di meglio, "funzionalmente" come torce da testa non sono il massimo, esistono due versioni di entrambe, la C1 e la C2, la C1 monta o dovrebbe montare l'equivalente di 1 (una) CR 123 da cui C1 appunto, ovviamente la C2 di conseguenza monterebbe 2 CR123, però funziona anche con una 18650, gli americani sono "fissati" con questa compatibilità con le CR123, perché hanno la "missione" di andare in giro per il mondo nei posti più sperduti e quindi si "immaginano" di non avere una presa elettrica a cui attaccare la torcia o un caricabatterie per ricaricare le batterie LiIon, va detto che le varie declinazioni delle suddette "headlamp" sono "opinabili" a cura dell'utente, con varie temperature colore del led, ulteriore distinzione tra le Elf e le Wizard e il tipo di collegamento del cavo di ricarica, micro USB per le Elf e magnetico al fondello per le Wizard, cambia anche la capacità della cella in "bundle" 3200 mAh per la Elf e 3500 mAh per la Wizard, ora non ho a portata di mano una Wizard, la dovrei cercare e francamente non ho tempo, per cui non posso confermare, che la cosa di accendersi durante la ricarica con batteria o senza, sia possibile anche con la Wizard, ma sostanzialmente non c'è ragione, che non possa essere lo stesso come sulla Elf, se qualcuno ce l'ha a portata di mano, potrà confermare o meno la questione...