Messaggio
da Bullmaster » 28/01/2021, 11:53
Grazie come al solito per l'ottima recensione.
Che dire, gran bella torcia!
Una tattica che mi pare completa e con un output di tutto rispetto per le dimensioni, credo che in questo settore solo la Nitecore i4000R riesca a fare meglio come output al turbo, ma con una soluzione meno efficiente sia in termini di runtime, che in termini di calore dissipato, dovendo ricorrere a ben 4 led.
A livello di design, personalmente preferisco le tattiche sigariformi, ovvero con la stessa dimensione tra testa e coda, in modo da poter sfruttare portatorcia di differenti marchi senza essere vincolato alla posizione con la testa verso l'alto. A tal proposito, avrei preferito una bella fondina in polimero a estrazione rapida in luogo del classico (ottimo) fodero Fenix, ma mi rendo conto che, nella quotidianità, il fodero rappresenti una soluzione certamente migliore.
Saluti

Olight: M2X-UT Javelot, M2R Warrior, Perun, S1R Baton II, PL-mini2 Valkyrie, i5T, i3UV eos, i1R2 eos, Imalent MS03W, Astrolux MF04, MF02, A02, Manker E03H, Inova X5, Maglite 2D(Led), Led Lenser K1, Sofirn C8F, SD01, SD05, Wuben H1, C3.