Il suo prezzo di listino è di circa 90 dollari ed in genere si rispetta il cambio 1:1. Su amazon è cara perchè il venditore terzo applica anche le spese di spedizione (sicuramente viene dall'estero). Nelle settimane scorse mi pare fosse anche venduta direttamente da amazon ma evidentemente, al momento, l'hanno terminata. Da aliexpress si risparmia in genere ma poi hai devi sbattere la testa in caso di problemi.
Credo sia un caso che il venditore da te postato la ha a quel prezzo ma il prodotto non è disponibile quindi non fà testo.
Gabriele1887 ha scritto: ↑04/01/2021, 18:42
le batterie devono essere per forza protette o possono essere anche senza circuito di protezione? (nel senso che se la torcia BC30 v2 riconosce se la batteria va sotto un determinato voltaggio?)
La torcia è affidabile ed ha le sue protezioni ma visto che quelle batterie hanno un'ottima capacità, uno spunto più che adeguato e che sono di poco più costose rispetto ad alcune non protette sono stra-consigliate ad un neofita.
Cosa pensi del Busch & Müller Ixon IQ dovrebbe funzionare con normali pile AA e non le 18650, "dovrebbero" essere sostituibili come La BC30 v2, che però mi pare nettamente superiore a vedere le caratteristiche.
Non la conosco e non la ho provata. Vedendo qualche video su internet trovo il fascio inferiore e più indicato per il "dritto" su strada.
Cercando le specifiche pare inoltre avere 2 livelli e le 4 nimh fanno avere 4-5 ore, bisognerebbe vedere poi come si comporta il driver. Considerando anche il prezzo di acquisto direi che non c'è minimamente paragone, ci vai a guadagnare anche acquistando la Fenix da amazon.
Il faretto da casco mi sembra esagerato, tanto vado piano.
Io in fuoristrada o nelle discese veloci lo accendo per comodità ed una maggiore sicurezza. Serve per avere sempre luce dove cade lo sguardo, se giri il manubrio togli luce in una zona dove magari serve (radici/sassi/rami bassi/cespugli da dove provengono rumori).
Comunque è una scelta che dovrai fare tu, solo tu conosci la zona che sei solito frequentare e solo tu sei in grado di considerarla sicura e/o tranquilla, poi tanto a comprarla non ci vuole nulla.