GANOCERDO ha scritto: ↑21/12/2020, 19:41
piuttosto se decidi per la LR40r
ci sto seriamente pensando, ma sono ancora in fase di "studio"; una cosa che mi piace molto è la possibilità di cambiare il fascio di luce da flood a spot, a mia conoscenza ne ho vista solo un'altra con questa possibilità, cioè la Olight Marauder 2 ma che costa quasi il doppio, oltre a non avere il pacco batterie intercambiabile con delle batterie singole.
ti consiglio di comprare 4 buone batterie 18650 protette,
per quello sono già assolutamente coperto: ho comprato 8 "bombe" da 9800 mah: posso viaggiare per giorni e giorni con la torcia accesa al massimo senza alcun problema!

scherzavo; ma purtroppo le ho comprate davvero! un anno fa ero ancora un po' "ciuccio" e senza quel minimo di cultura sull'argomento da farmi evitare questo tipo di infiascate. Adesso, anche grazie a questo forum, ho ordinato proprio da nkon una EagleTac 18650 3500mAh (protected) - 10A per prova; se, come penso, il mio carica-batterie (zanflare c4) mi darà buoni risultati saranno quelle che userò per la mia futura torcia; le keeppower le avevo viste ma erano esaurite.
Ah dimenticavo: occhio che l'holster della lr40r non ha il "cappuccio" e quindi non protegge la lente della torcia. A mio avviso una scelta incomprensibile e assai grave che ne limita di brutto la portabilità. C'e' rimedio ma è una vera seccatura
Immagino che sia comprare un "cappuccio".
Ti ringrazio per tutte le "dritte"