Messaggio
da Bullmaster » 11/12/2020, 7:44
Steve1960 ha scritto: ↑10/12/2020, 23:12
Bullmaster ha scritto: ↑10/12/2020, 22:32
La X7R tra 2gg va in sconto sul
sito ufficiale e per 199€ ti "regalano" una i5t e una O-pen 2... Non male direi.
Non l'ho mai provata, ma da possessore di diverse Olight ti posso garantire che se acquistate in sconto rappresentano un'ottima scelta.
Ti "regalano" è un parolone, alla fine paghi il "giusto" della somma del valore reale dei 3 oggetti "spediti", la O-pen 2 potrebbe essere "simpatica" sperando abbiano risolto il problema degli o-refill da 10 euro circa sembra l'uno, anche se su alcune immagini se ne vedono 3, che comunque a volte arrivano "aridi" come il deserto, a detta di qualcuno su Amazon, la i5T non si capisce perché ormai tutti fanno le torce AA con possibilità di mettere le 14500 e la Olight "ufficialmente" no, anche se poi qualcuno "osando" le ha usate senza apparenti problemi, la Marauder alla fine costa quanto la Thrunite con "l'incognita" che resta sul pacco batterie inamovibile, faccio presente che quelle che "regalano" non sono fatte ieri, ma sono probabilmente fondi di magazzino, non essendo uscita ieri, anche il pacco batteria "inamovibile" lo riscrivo pure altre 12 volte se serve, essendo appunto "inamovibile" può darsi che non si è mosso insieme alla torcia già da almeno un anno, quindi si prende un torcia con il pacco batteria "inamovibile", che tra "inamovibilità" nella torcia e il periodo in cui sono state prodotte le celle, è già un bel pezzo avanti della sua vita "utile", quindi prima di gridare al "regalo", "regalo", "regalo", sia chiaro che non regala niente nessuno e più il regalo sembra "bello" e più grossa sotto è la...
Comunque sempre meglio questo "regalo" che prenderla a quasi 300 euro, ma secondo me negli ultimi mesi a quel prezzo ne hanno vendute "pochine", per non dire nessuna, la tengono alta di listino, per poi offrire ogni tanto questi "mirabolanti" sconti...
Conosco bene la tua opinione in merito, sia sui "regali" che sul resto .
Infatti ho messo il "regalano" tra virgolette. Tuttavia, la ritengo comunque un bel pezzo, che forse, con ulteriori 50€ in meno, avrebbe un prezzo giusto, quantomeno per giustificare la vetustà delle celle fornite.
Ad ogni modo ho notato che gli sconti stanno iniziando a diminuire purtroppo, ad esempio non ho più visto la m2r pro a 72€ ecc che prima stava in offerta lampo ogni 2x3...
Olight: M2X-UT Javelot, M2R Warrior, Perun, S1R Baton II, PL-mini2 Valkyrie, i5T, i3UV eos, i1R2 eos, Imalent MS03W, Astrolux MF04, MF02, A02, Manker E03H, Inova X5, Maglite 2D(Led), Led Lenser K1, Sofirn C8F, SD01, SD05, Wuben H1, C3.