Torcia coltello svizzero fascio luminoso potente preciso piccola economica mille usi per escursioni

Serve un consiglio per un nuovo acquisto? Chiedete qui. Nella sezione shop on line per vedere la lista dei rivenditori convenzionati
Rispondi
Steve1960

Re: Torcia coltello svizzero fascio luminoso potente preciso piccola economica mille usi per escursioni

Messaggio da Steve1960 » 30/11/2020, 0:05

Zagor ha scritto:
29/11/2020, 23:55
Adesso si che diventa dura cercare un carica batteria una batteria e quindi mi dovrei documentare sulle protette ecc mamma mia ho mal di testa ci rinuncio😔
Come "rinunci" facile, dormici su, domani è un altro giorno si vedrà, vediamo pure una batteria e un charger, magari li prendi da Banggood così hai tutto il necessario, considera che da BG se fai il primo acquisto hai uno sconto di 18 dollari, quindi potresti anche "sforare" di poco il budget, solo che faresti le cose come vanno fatte, senza affidarti a soluzioni chiavi in mano, che diciamo così sono "sbilanciate" in qualcuna delle componenti "essenziali"... ;)

Per esempio un carrello da BG potrebbe essere questo del link sotto, guarda se funziona perché potrebbe essere che io lo vedo perché ce l'ho nella cache di internet, se lo vedi bene se no facciamo in qualche altro modo... 8-)

https://it.banggood.com/shopping_cart.h ... rrency=EUR totale 57 euro meno lo sconto nuovi clienti più spese di spedizione saremmo un po' sopra i 40 euro ma non arriviamo a 50... :hicri:
Meglio una torcia oggi che il buio domani...

Zagor

Re: Torcia coltello svizzero fascio luminoso potente preciso piccola economica mille usi per escursioni

Messaggio da Zagor » 30/11/2020, 0:36

Il sito funziona ma il carrello e vuoto

Zagor

Messaggio da Zagor » 30/11/2020, 0:39

Ma non ho chiesto salendo di budget come si presenta la classifica delle torce che rispecchiano la tipologia che cerco :
Per esempio quale sarebbe la
Olight di riferimento?

Zagor

Messaggio da Zagor » 30/11/2020, 0:40

Per quanto riguarda il discorso sbattimento Dovresti mandare il l’inc del carica batteria che serve della pila e della torcia perché sinceramente sono stanco di cercare ci sono tutto il giorno...

Massimo64

Messaggio da Massimo64 » 30/11/2020, 0:53

Se non hai voglia di perderci troppo tempo potresti considerare seriamente la Catapult: non è troppo grande, tira lontano, è di una marca seria, ha una batteria performante e la ricarica integrata, così non ti serve il caricabatterie. E ha pure il fodero, che non guasta.
Poi, certo, salendo di prezzo la rosa delle papabili si amplia...

Steve1960

Messaggio da Steve1960 » 30/11/2020, 8:28

Zagor ha scritto:
30/11/2020, 7:39
🙄
La torcia Lumintop GT Mini https://it.banggood.com/Lumintop-BLF-GT ... rehouse=CN

Le due batterie KeepPower 3120 mAh 15 A https://it.banggood.com/2pcs-KeepPower- ... rehouse=CN

Il carica batterie Nitecore UM2 https://it.banggood.com/NITECORE-UM2-or ... rehouse=CN

Totale circa 57 euro da scontare come primo acquisto di 18/20 dollari ovvero 15/16 euro , restano quindi 41/42 euro + le spese di spedizione... :14:

Meglio di così restando nei "pressi" del budget a disposizione, non so cos'altro consigliarti... :roll:

Puoi risparmiare prendendo una sola batteria, ma già che ci sei io la prenderei così hai un kit veramente "completo" e adeguato... :ok:

Zagor

Messaggio da Zagor » 30/11/2020, 9:28

Carissimo a
Steve1960 ti ringrazio tanto per la pazienza ma Lo farei al volo ma devo trovare il modo di spendere in tutto 38 euro devo mandare in pensione una carta prepagata PayPal che da gennaio sarà inutilizzabile per decadenza contratto in cui è rimasto quell importo😔 e siccome scade a breve devo utilizzare ciò che vi è rimasto all interno 🙂questa è la realtà nuda e cruda altrimenti dovrò caricarci altre monete .. e diventa un circolo vizioso.. se ci metto una batteria sola ci rientro?

Steve1960

Messaggio da Steve1960 » 30/11/2020, 9:43

Zagor ha scritto:
30/11/2020, 9:28
se ci metto una batteria sola ci rientro?
Prova a fare l'acquisto con solo una di queste... :14:

https://it.banggood.com/1PC-KeepPower-P ... rehouse=CN

Solo che adesso è finita l'offerta sul charger e costa qualche euro di più, vedi un po' quanto ti viene spese di spedizione comprese, se non hai mai comprato da Banggood, puoi usufruire dello sconto ricordati di applicare il coupon... :14:

Rispondi