Credo che non ama molto le domande e le idee pocco chiare

Infatti ho solo "precisato" che purtroppo non per colpa di Massimo64 e ne tua, ma del fatto che la pagina Amazon è "incasinata", il modello adatto alla tue esigenze è la GT Mini piuttosto che la GT Micro del link...Zagor ha scritto: ↑29/11/2020, 18:37Come faccio a dirti i metri tra quelle piccole tascabili quella che tira di piu e ovvio mica sono andato con il decametro a misurare a quanto dista L obbiettivo .. e poi L obbiettivo di oggi sarà quello di domani?
Cioè mi spiego? Io sto chiedendo quale è la piccola con tiro migliore con batteria tipo quella detta magari 26650 questo cerco !
ma che sia fascio collimato come dici tu!
Riguardo a quelle che ha messo massimo da profano io vado a guardare il link non è che mi posso inventare modelli che gli assomigliano da profano vado a vedere ciò che con il link mi hanno consigliato..
Puoi anche dirlo in italiano tanto comprendo ogni cosa che consigli
Grazie.
Se vuoi qualcosa meglio della Sofirn C8G devi alzare il budget, 40 euri non bastano, potresti spenderne anche più del doppio, a fronte però di un incremento non del doppio, sulle torce da tiro "guadagnare" 100 metri in più a volte raddoppia il costo e soprattutto l'ingombro vedi la differenza di dimensioni tra una Lumintop GT che "dichiara" 750 metri e la FT03 che "dichiara" 875 metri, che differenza di dimensioni ci sono, la FT03 è più lunga di 4 centimetri e la parabola ha 2 cm di diametro in più, sembra poca roba ma in tasca la differenza si nota, c'è da dire che la FT03 presa in offerta costa meno della Lumintop GT, ma la Lumintop come casa costruttrice non ha paragone con la Astrolux, che è un economica di lusso, io ne possiedo, boh non lo so quante, ma avendo anche le Lumintop siamo su altri livelli, meglio anche della Sofirn C8G...
A vantaggio della C8G c'è il fatto che un "coso" per caricare la cella te lo danno, ma è proprio un coso, un charger di una qualità adeguata al resto della dotazione andrebbe preso in ogni caso...