Sicuramente hanno causato una bella rottura di stock al buon Steve...

Scusate ma non ho resistito...

Sicuramente hanno causato una bella rottura di stock al buon Steve...
Che sfiga. Grazie per l'infoSteve1960 ha scritto: ↑24/11/2020, 14:21Mi dispiace deludervi, ma ho ricevuto un messaggio da Sileceo, non hanno disponibile la H15, quindi non la possono spedire, ammazza che geni e mi hanno proposto in cambio l'H30 di cui già ne ho 2, mi sembrava troppo bello, che ci fossero in giro ancora le H15, in sostanza con sto solaceo, ho perso solo tempo, speriamo si sbrighino a rimborsarmi, meno male che hanno un buon servizio, non sanno neanche la merce che hanno in magazzino...![]()
![]()
![]()
No, per fortuna non ne ho mai avuto bisogno.
Tu non centri nulla, anzi hai fatto il tuo dovere, segnalando la disponibilità come avevo chiesto, sono loro che non hanno aggiornato il loro sito, sono quasi 2 anni che cerco un'altra H15, mi pareva strano che questi qua ne avessero addirittura uno stock, specialmente della versione sabbia da 5000 K, che già all'epoca dell'uscita sul mercato, per acchiapparne una, dovevi fare l'ordine in aramaico antico e snocciolare 50 rosari al santo protettore dei torciari, non hanno avuto nessuna rottura di stock, non ce l'avevano e basta e non hanno provveduto ad aggiornare la pagina, l'unica cosa che mi da fastidio, che non ho acquistato con paypal, perché volevano 6 euro e spicci in più, già lì dovevo capire che non era aria, ma la voglia di un'altra H15, non mi ha fatto ragionare "lucidamente", io ce l'ho, mi dispiace per chi ci aveva fatto la bocca, non capisco perché non la producono ancora, della serie quando una cosa è fatta troppo bene, meglio non continuare a farla...AlVescu ha scritto: ↑24/11/2020, 14:37Che ti devo dire, a me è andata benissimo.
Non conosco i loro interessi e non difendo nessuno (perché dovrei?), ma vedo che hanno subito provveduto a segnalare la mancanza di disponibilità, aggiornando la pagina.
E' possibile che abbiano avuto delle richieste che hanno causato l'improvvisa rottura di stock.
Ne ho trovata una nera su ebay da uno polacco con il feedback del 100% ma non si capisce la tintaSteve1960 ha scritto: ↑24/11/2020, 18:34Tu non centri nulla, anzi hai fatto il tuo dovere, segnalando la disponibilità come avevo chiesto, sono loro che non hanno aggiornato il loro sito, sono quasi 2 anni che cerco un'altra H15, mi pareva strano che questi qua ne avessero addirittura uno stock, specialmente della versione sabbia da 5000 K, che già all'epoca dell'uscita sul mercato, per acchiapparne una, dovevi fare l'ordine in aramaico antico e snocciolare 50 rosari al santo protettore dei torciari, non hanno avuto nessuna rottura di stock, non ce l'avevano e basta e non hanno provveduto ad aggiornare la pagina, l'unica cosa che mi da fastidio, che non ho acquistato con paypal, perché volevano 6 euro e spicci in più, già lì dovevo capire che non era aria, ma la voglia di un'altra H15, non mi ha fatto ragionare "lucidamente", io ce l'ho, mi dispiace per chi ci aveva fatto la bocca, non capisco perché non la producono ancora, della serie quando una cosa è fatta troppo bene, meglio non continuare a farla...AlVescu ha scritto: ↑24/11/2020, 14:37Che ti devo dire, a me è andata benissimo.
Non conosco i loro interessi e non difendo nessuno (perché dovrei?), ma vedo che hanno subito provveduto a segnalare la mancanza di disponibilità, aggiornando la pagina.
E' possibile che abbiano avuto delle richieste che hanno causato l'improvvisa rottura di stock.![]()
![]()
![]()
Nuova o usata?...
Penso sia nuova di pacca, è un negozio polacco. Se la cerchi con la spunta "tutto il mondo" la trovi, esce solo lei. Prima dell'acquisto scriverei al negoziante.