Messaggio
da Bullmaster » 17/06/2020, 9:40
LoZio ha scritto: ↑16/06/2020, 10:55
Intanto amici grazie per i suggerimenti (me le comprerei tutte), per questo inizio della mia avventura torcistica credo rimarrò su Sofirn C8F, che è anche calata di prezzo su store officiale, così da cominciare a farmi un'idea di torcia seria, non sarà la torcia della vita perchè prevedo sviluppi

. Per me prima la torcia era generica, quella che compri al mercatone o brico... poi se volete farvi una risata, quando ho scoperto questo forum ho detto con la mia compagna "...non ci crederai ma ci sono anche degli invasati appassionati di torce e illuminazione..." ora lei mi dice "...hai finito di guardare ste torcie? Cosa te ne fai poi?" Rispondo rubando la citazione di Steve "Meglio una torcia oggi che il buio domani..."

A presto!
Sinceramente credo che non te ne pentirai affatto, è davvero un'ottima prima torcia. Tanta potenza, interfaccia completa, batteria 21700 e caricabatterie incluso. Cosa chiedere di più per neanche 30€? Io sono davvero rimasto stupito dal rapporto qualita/prezzo/prestazioni.
Poi avrai modo di acquistare anche altro... sicuramente una frontale per escursioni/passeggiate e una torcia da tiro(che personalmente possiedo ma che uso davvero poco),poi una, due,dieci EDC e chi più ne ha più ne metta, finché non ti renderai conto che alla fine la C8F bastava e avanzava per il 99% delle tue esigenze...
Saluti, e benvenuto tra noi "malati"

Olight: M2X-UT Javelot, M2R Warrior, Perun, S1R Baton II, PL-mini2 Valkyrie, i5T, i3UV eos, i1R2 eos, Imalent MS03W, Astrolux MF04, MF02, A02, Manker E03H, Inova X5, Maglite 2D(Led), Led Lenser K1, Sofirn C8F, SD01, SD05, Wuben H1, C3.