Buona Lettura!!!



Grazie mille davvero! Ad un prezzo simile ho visto la lumintop edc18... Che ne pensi di quest'ultima? Gentilissimo come sempre!Mrmm83 ha scritto: ↑26/03/2020, 10:00Ciao Ego89, è stata una delle mie prime torce... La possiedo da diversi mesi, devo dire che è ottima sotto tanti aspetti! Se riesci a trovarla a un buon prezzo allora fai proprio un affare! La presi su AliExpress ( quando ancora spediva in Italia ), arrivo' in grosso ritardo e mi rimborsarono pure per questo! A mio parere è una torcia che vale tranquillamente 50 euro se la dovessi paragonare ad altre torce e ad altre marche! Io la trovai a soli 35 euro spedizione compresa! Il display che indica poi i lumens è un vero salto nel futuro, Imalent ha fatto un bellissimo lavoro per quel prezzo!
Inviato dal mio Armor_6E utilizzando Tapatal
Bella la edc18, il prezzo con la batteria inclusa è uguale mi pare ad oggi... Sinceramente mi pare un pochino superiore alla dm21c... Dovessi paragonarle non potrei non avendole tutt'e due, ma sicuramente qui qualcuno le ha provate tutte e due e potrebbe dirti qualcosa. A te l'ardua sentenza... La Imalent è molto più semplice in confronto a l'altra, dipende anche da che utilizzo vuoi farci...Ego89 ha scritto:Grazie mille davvero! Ad un prezzo simile ho visto la lumintop edc18... Che ne pensi di quest'ultima? Gentilissimo come sempre!Mrmm83 ha scritto: ↑26/03/2020, 10:00Ciao Ego89, è stata una delle mie prime torce... La possiedo da diversi mesi, devo dire che è ottima sotto tanti aspetti! Se riesci a trovarla a un buon prezzo allora fai proprio un affare! La presi su AliExpress ( quando ancora spediva in Italia ), arrivo' in grosso ritardo e mi rimborsarono pure per questo! A mio parere è una torcia che vale tranquillamente 50 euro se la dovessi paragonare ad altre torce e ad altre marche! Io la trovai a soli 35 euro spedizione compresa! Il display che indica poi i lumens è un vero salto nel futuro, Imalent ha fatto un bellissimo lavoro per quel prezzo!
Inviato dal mio Armor_6E utilizzando Tapatal
Non ho la Imalent ma la Lumintop si.
Grazie mille per le informazioni sempre precise e puntuali! Scusa se non ho risposto subito ma ho avuto un paio di giorni molto impegnativi!AlVescu ha scritto: ↑28/03/2020, 15:00Non ho la Imalent ma la Lumintop si.
Mi è appena arrivata (da Neal), pagata 32 € con il codice NDEDC18
Vedo però che in questi giorni è in offerta da AliExpress a 29,79 €.
Ha le stesse caratteristiche della BLF FW3A che possiedo da alcuni mesi, ma con qualcosa in più, a mio gusto.
Le differenze principali sono il tail-cup magnetico, un miglior grip, lo switch sul corpo.
Quest'ultimo particolare è da considerare, se cerchi una tattica come la Imalent (anche la FW3A ce l'ha nel tailcap).
Tutte e due scaldano moltissimo in modalità turbo (del resto è la stessa torcia carrozzata in modo diverso) ed effettuano rapidamente lo step down, ma dalle prove di Lock vedo che anche la Imalent non si discosta quel gran che.
Tenendo in giusta considerazione il rapporto qualità, potenza, prezzo, dimensioni, la EDC18 è diventata subito la mia preferita.