Già una bella bestia!
Dovrebbe essere alimentata da 8 x 18650 che, assieme al resto, la renderà utile anche per sviluppare gli avambracci......

Ho trovato altre due immagini:

In quest'ultima, il prototipo è impietosamente confrontato con una FT03

Già una bella bestia!
Teoricamente dovrebbe essere sommergibile in un metro d'acqua per 30 minuti, ma calcolando che la mia, modello con led sst40, ha avuto delle infiltrazioni dalla parabola dopo averla usata per circa 1 ora sotto la pioggia, adesso ho aggiunto teflon alla filettatura della testata (quella che blocca vetro e parabola) e dovrei aver risolto, quindi prenderei con le pinzette questi dati...Patch ha scritto:Secondo voi cosa significa IPX7 non immergibile in liquidi?
Esatto.. IPX7 solo per dire. Peccato.julian ha scritto: ↑13/01/2020, 18:17Teoricamente dovrebbe essere sommergibile in un metro d'acqua per 30 minuti, ma calcolando che la mia, modello con led sst40, ha avuto delle infiltrazioni dalla parabola dopo averla usata per circa 1 ora sotto la pioggia, adesso ho aggiunto teflon alla filettatura della testata (quella che blocca vetro e parabola) e dovrei aver risolto, quindi prenderei con le pinzette questi dati...Patch ha scritto:Secondo voi cosa significa IPX7 non immergibile in liquidi?
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Bè anche qui avrei da ridire qualcosa, ho acquistato tempo fa una Sofirn SD02 ipx8 data impermeabile a 100 metri, l'ho usata per la pesca in apnea in tana, dopo la prima uscita, sceso a non più di 7 metri, ho avuto una copiosa infiltrazione d'acqua sempre dalla parabola, anche lì risolta con copiosa aggiunta di teflon e silicone sugli Oring, quindi secondo me parliamo sempre della stessa cosa.Patch ha scritto:Esatto.. IPX7 solo per dire. Peccato.julian ha scritto: ↑13/01/2020, 18:17Teoricamente dovrebbe essere sommergibile in un metro d'acqua per 30 minuti, ma calcolando che la mia, modello con led sst40, ha avuto delle infiltrazioni dalla parabola dopo averla usata per circa 1 ora sotto la pioggia, adesso ho aggiunto teflon alla filettatura della testata (quella che blocca vetro e parabola) e dovrei aver risolto, quindi prenderei con le pinzette questi dati...Patch ha scritto:Secondo voi cosa significa IPX7 non immergibile in liquidi?
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Sofirn è più onesta da questo lato.
Temo che quella testa così stretta e lunga emetta un fascio di luce molto sottile e produca il solito spot minuscolo privo di corona e di spill. Inoltre penso che un mostro del genere imponga la tracolla, non solo per il peso in sé ma soprattutto perché troppo sbilanciato in avanti.