Buona Lettura!!!

sai...a me non dispiace...è da tiro ma non troppo.Ha un bel fascio largo con uno spill molto luminoso.Faendal ha scritto:Mah... che idea quella di usare un led enorme come il XHP70 per il tiro... al massimo si presta a soluzioni "intermedie" come era la Acebeam X45...
All'atto pratico, la Emisar D4Svn modifica skylumen con led White2, è grande e pesa 1/3 (UN TERZO) e ci si avvicina moltissimo come prestazioni... anzi in realtà come tiro la supera
E non mi sembra che regga il turbo molto meno a lungo: comunque il led XHP70 scalda
Comunque grazie per la bella recensione!
Grazielock ha scritto:oggi e domani promozione su aliexpress
https://www.aliexpress.com/item/3299455 ... 948308.jpg[/IMG]
Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk
Che ne pensi per uso ricerca e soccorso? Troppi pochi lux?lock ha scritto: ↑08/11/2019, 11:13sai...a me non dispiace...è da tiro ma non troppo.Ha un bel fascio largo con uno spill molto luminoso.Faendal ha scritto:Mah... che idea quella di usare un led enorme come il XHP70 per il tiro... al massimo si presta a soluzioni "intermedie" come era la Acebeam X45...
All'atto pratico, la Emisar D4Svn modifica skylumen con led White2, è grande e pesa 1/3 (UN TERZO) e ci si avvicina moltissimo come prestazioni... anzi in realtà come tiro la supera
E non mi sembra che regga il turbo molto meno a lungo: comunque il led XHP70 scalda
Comunque grazie per la bella recensione!
L'ho testata settimana scorsa per una lunga passeggiata notturna in mezzo ai boschi e mi son trovato abbastanza bene, non ho avuto la necessità nemmeno di utilizzare una frontale.
Il runtime è il suo punto forte anche se il peso si è fatto sentire dopo un paio di ore di utilizzo, ma non utilizzavo la tracolla.
Forse avrebbero potuto pensare all'alimentazione con singola 26650 e tubo riduttore ma le prestazioni sarebbero calate sensibilmente e forse esteticamente non sarebbe stata neanche il massimo....
magari con una 32650 o una 32700 ...
Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk