Acebeam X70 vs Imalent MS12 video
-
Re: Acebeam X70 vs Imalent MS12 video
si ok, ma vorrei veramente vederla adottata da professionisti. Sospetto che per quelle destinazioni si possa puntare anche ad altro.
-
Anche. Ma non "esclusivamente".
Non è bello ciò che è bello, è bello ciò che piace. La torcia perfetta non esiste.
- Giuseppe Cree
Beh, se lo dice acebeam...sciaccaman ha scritto:Per abreyu1...se vai sul sito acebeam e clicchi la x70 la casa madre dice che e' pensata per ricerca e soccorso,per operazioni militari e per forestry and game park management!!!...almeno credo...in inglese ho qualche lacuna!!!
Tralasciando le dotazioni personali ove è possibile, ste torce son lontane dall'interesse nel professionale per svariati motivi.
Oltre ciò resto in dubbio che regga senza surriscaldarsi i 18000 lumen per un ora in continua ed un uso della torcia basato perlopiù su questo livello non cuocia l'elettronica in breve.
Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
-
la Casa costruttrice ovviamente da una indicazione riguardo all'utilizzo per il quale sia stata creata... poi se uno vuole usarla per piantarci dei chiodi è libero di farlo. Anche se magari non riuscirà a reggere per più di un'ora 18000 lumen a me sinceramente basta che riesca a reggere 8000 per un'ora e mezza ( la casa la dichiara per due quindi in teoria è fattibile) in quanto con la mia olight x7 marauder 9000 lumen erano perfetti per i miei interessi, peccato che era il turbo s e quindi interveniva a breve lo stepdown. La Acebeam x70 non ha questo problema per cui sarà sicuramente una spesa da effettuare, appena capirò se meglio lei o la Imalent ms12.
Non è bello ciò che è bello, è bello ciò che piace. La torcia perfetta non esiste.
-
Comunque quando avrò modo e soprattutto tempo......vorrei testare le torce in mio possesso per vedere se rispettano i valori che dichiarano .....sicuramente il surriscaldamento avviene ......ma dire che si brucia la circuteria secondo me è un po’ azzardato......stiamo parlando sempre di torce che hanno un costo elevato.......e che prima di essere messe in commercio penso siano testate.......sennò sarebbero usa e getta........
-
Le mie imalent dx80 lo sono state purtroppo... e ti giuro che le trattavo come gioielli... avevo addirittura comprato una valigetta per il trasporto e perché non prendessero umidità o botte... ma non è valso a nulla... è per quello che ora sono più orientato sulla acebeam... la l30 che ho si comporta egregiamente e mi fa ben sperare...Massimo Moretti ha scritto: ↑01/11/2018, 11:19Comunque quando avrò modo e soprattutto tempo......vorrei testare le torce in mio possesso per vedere se rispettano i valori che dichiarano .....sicuramente il surriscaldamento avviene ......ma dire che si brucia la circuteria secondo me è un po’ azzardato......stiamo parlando sempre di torce che hanno un costo elevato.......e che prima di essere messe in commercio penso siano testate.......sennò sarebbero usa e getta........
-
Tornando al video posso dire che l x70 rispetto alla ms12 ha una maggiore profondità.......Comunque da quel poco che l’ho utilizzata lms12 è una bella bestiola.......certamente il peso si fa sentire.....ma per quanto mi riguarda è ininfluente......c’è sempre la pratica tracolla.....
. ....e sicuramente sotto l’albero quest’anno ci sarà la x70.......e poi basta........almeno fino all uscita della prossima torcia.....

-
Beato te... io non saprei proprio quale utilizzare poi... è per quello che vendo le torce per rifinanziare i nuovi acquisti, almeno ne ho solo una per tipologia altrimenti mi toccherebbe passare ore per decidere quale portareMassimo Moretti ha scritto: ↑01/11/2018, 11:55Tornando al video posso dire che l x70 rispetto alla ms12 ha una maggiore profondità.......Comunque da quel poco che l’ho utilizzata lms12 è una bella bestiola.......certamente il peso si fa sentire.....ma per quanto mi riguarda è ininfluente......c’è sempre la pratica tracolla...... ....e sicuramente sotto l’albero quest’anno ci sarà la x70.......e poi basta........almeno fino all uscita della prossima torcia.....
![]()

Se sei veramente interessato io non scherzavo quando dicevo di fare l'ordine insieme. Sono stato contattato da Lamelancette che è un negozio italiano online e gliene sono arrivate 3. Il prezzo è 549,90€ però magari se gliene compriamo due ce lo abbassa... anche io ho intenzione di regalarmela con la tredicesima (prima non riuscirei).
Contando che un altro ottimo sito è hkequipmennt ma è cinese (la vende su ebay a 478€) e toccherebbe pagare le spese di importazione alla dogana senza contare che se avessi bisogno di qualche intervento in garanzia diventa difficoltoso... la mia scelta ricade su Lamelancette, professionali e ti rispondono subito per mail...costa un pelo in più ma sarei sicuro di avere una maggiore tutela post vendita....
-
Inoltre lamelancette vende sia su ebay che Amazon e ha una ottima reputazione...
- Giuseppe Cree
per la poca differenza non ci sta da pensarci un attimo a scegliere il negozio italiano, tuttavia a breve si troveranno offerte interessanti sia su bangood che su gearbest... anche se su torce di questo tipo è un rischio non da poco acquistarle in cina.Mattonello ha scritto: ↑01/11/2018, 13:44Inoltre lamelancette vende sia su ebay che Amazon e ha una ottima reputazione...