hai pienamente ragione a parte il discorso dei 230 lumen che pensavo che almeno qualche minuto fossero utilizzabili, era chiaro che i 550 lumen sono tutta "scena" visto le dimensioni ma ti devo confessare che non ho preso in esame la batteria ma il suo acquisto è stato fatto d'impulso perchè mi piacevano le sue caratteristiche
avevo scritto alla royvon per avere delle informazioni e nelle sue risposte mi specificava i 55 minuti continui del livello 230 lumen e a essere sincero non ho ragionato sul problema della piccola batteria e considerando che la A5 l'avevo provata per pochi secondi ho riportato questa cosa nel mio messaggio dopo aver appena letto la risposta dalla royvon
mi scuso di nuovo per essere stato precipitoso e non aver prima riflettuto sulla cosa prima di scrivere
ho provato ad utilizzare bene più volte i 230 lumen(l'ho voluta portare all'estero con me al lavoro) ed è ben avvertibile il calo e non so se è la riduzione di potenza in poco tempo ma facendo diverse prove non scalda molto e forse questo è dovuto anche dal materiale che non è metallico