Torcia carina

, secondo me da usarsi soprattutto con l'idea che durante un giro non
servirà per forza luce in un ritorno serale, ma... se invece poi servisse vederci... con lei
troveremo la strada di casa e ci faremo vedere nel procedere

; questi
passi sibillini
solo a dire che per un giro in bici l'autonomia sul livello " Alto " - ad esempio - secondo me
pare un pò risicata. Di per sé la torcia mi sembra abbia buon carattere generale, per
l'acquisto mi frena abbastanza il formato di batteria usato e la relativa poca autonomia
generale, a meno di non disporre di almeno altre due celle di riserva che si possano usare
all'occorrenza, con la sostituzione della batteria scarica. Vedrei bene questa torcia in
formato
2x 21700 ad esempio, con possibilità di usare chiaramente anche 2 celle 18650.
Imalent come sempre più si evince ( ormai da un anno di recensioni da fonti diverse ) sembra
che sopravvaluti copiosamente le doti ANSI del Turbo dei suoi modelli : non ce n'è una che si
avvicini ai valori espressi in copertina...
L'idea della palpebra superiore ( quasi in stile militare ) mi piace molto, perché volendo si può
orientare molto verso il basso la torcia e, pur vedendo la strada, non accecare nessuno mentre
dall'altra corsia passano auto e passanti

.
Grazie per la bella rece / video, curata come sempre, a mostrare con attenzione le doti di questo
modello compatto.
Non serve dirlo
, comunque circa l'illuminazione MTB / bici stradale è sempre preferibile avere una
luce rossa blinkante sotto la sella, più la torcia classica sul manubrio, per farsi vedere bene anche da chi
sopraggiunge dietro di noi.