Buona Lettura

Il Firefly per lo scopo che deve avere è alto anche su questo tipo di torcia, riguardo a 30 m di immersione non penso proprio abbia dei problemi considerando anche il doppio oring in coda.Faendal ha scritto: ↑11/10/2018, 23:39Grazie per la bella recensione!
Concordo che 1 lumen é alto per un firefly... Però forse per una torcia tattica con questo tipo di fascio ci può stare.
Mi sorprendono le dichiarazioni della casa riguardo alla resistenza all'immersione e agli urti. Per esperienza personale con la Wizard, queste torce sono in effetti molto robuste, ma 30m é proprio tanto. Bisognerebbe che qualcuno provasse a fare delle prove distruttive
Ah la Predator dei tempi d'oro, super programmabile... Un po' manca, e non é che le prestazioni siano aumentate molto...
per me 0,1 lumen son ottimi per il buio pesto se il mio interesse è restare in quelle condizioni di buio a lungo.lock ha scritto: ↑12/10/2018, 16:43Posso chiedervi tipicamente che uso ne fate voi del livello firefly? Perchè dovrebbe essere presente, su una torcia tattica, un livello così basso?
Con gli 1.7 lumen della Predator, in piena oscurità, sono riuscito a leggere bene una cartina tenendo la torcia a circa una trentina di cm dal foglio. Anche quando ho con me la wizard i livelli firefly 1 e 2 li uso raramente e spesso uso il firefly 3 che dovrebbe essere intorno ai 4-5 lumen.