Esatto la cosa migliore è prenderla da intl-outdoor. Se non te lo apre cerca "intl-outdoor" con google e vedrai che un link funzionante uscirà!
La spedizione richiede 3-5 settimane come tutte le robe dalla cina, il codice di tracking non funziona più... o meglio, non ho più verificato, la prima volta funzionava anche se era complicato capirci qualcosa dal sito in cinese, la seconda volta aveva cambiato il link e mi veniva fuori una pagina incomprensibile, poi non l'ho più usato ma è sempre arrivato tutto. Per quello che costa chiedilo comunque, il codice di tracking.
La prima volta l'avevo presa da Mtn-electronics ma ci aveva impiegato di più che dalla cina, a costo maggiore...
few218 ha scritto:in questi giorni sto portando con me solo la rofis MR70 per il tragitto casa auto o per usare il suo led secondario come abat-jour per leggere un libro che, a breve, vi consiglierò nella sezione di tutto di più
P.S. la tinta è molto piacevole per leggere.
Con quel led secondario, l'estetica gradevole e il fascio principale potente e versatile, è veramente una torcia tuttofare da avere sempre con sè... sbav sbav