few218 ha scritto:Per quanto mi riguarda in tutte le foto in notturna adatto le impostazioni per far essere il livello più fedele alla realtà altrimenti andrei a proporre una foto non veritiera con una resa diversa da quello che è realmente.
Lo faccio anche io ovviamente, come sicuramente avrai potuto notare ed intuire dalle altre mie review...
in questo caso con il led rosso e verde é stato un pó più difficile del previsto. Non possiedo una reflex ed al momento scatto con una bridge quindi sono un pó limitato da questo.
few218 ha scritto:
So benissimo che la luce dei LED rossi, verdi ecc è difficile la immortalare, illuminano a pochi metri.
In realtà con lo zoomout il fascio dei due led colorati era davvero stretto e ben visibile anche sui 100 metri...é stata proprio questa la difficoltà, poiché le foto nn rendevano giustizia.
few218 ha scritto:
Il mio consiglio è di trovare "un'ambientazione" consona alla potenza luminosa e immortalare la vera resa. Se proponi foto sfalzate non sei diverso da quelli che fanno le foto fake alle torce per illudere il cliente finale.
Di certo non é mia intenzione illudere il cliente e non ho alcun interesse a fare una cosa del genere.
Nella review ho riportato anche tutti quegli aspetti che secondo me sono da considerarsi come negativi, proprio per essere il piu imparziale possibile.
few218 ha scritto:
Ovviamente tutto IMHO, sei libero di fare come preferisci o come sei più comodo, basta che poi mettere la nota "Le foto non rappresentano al 100% la reale potenza della torcia"
Come ho detto anche sopra, avrei dovuto scriverlo nella review ma mi é scappato...l'ho fatto poco fa....in grassetto sopra la sezione dedicata ai Beamshot...
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk