ro.ma. ha scritto:Grazie delle tue impressioni. Riguardo il led del pulsante mi sembra di aver letto che si comporta cosi, quindi tutto ok. Per le batterie 18350 prestanti, avevo letto delle MXJO e delle KeepPower da 1200 mAh e 8A. Prova a cercarle se ti interessano.
Grazie delle informazioni.
Riguardo alle batterie che mi hai detto le sto vedendo ora, ma quella originale da 800 mAh e 15C se non erro eroga 12A, quelle che dici tu da 8A probabilmente sarebbero poco potenti e sono entrambe con PCB quindi credo che non ci entrino, gia la sua originale non protetta sembra andarci a filo. Poi ho visto però che la Keeppower ne fa anche un altra non protetta da 10A continui e 15A di picco, che penso bastino, però è flat top e non è sicuro che vada bene, l’unico modo sarebbe provarla.
Casomai per ora vado avanti con la batteria originale, e poi visto che si scarica in fretta, prevedo che la batteria finirà i cicli di vita in poco tempo, e ne prenderò una migliore una volta esausta questa originale, così nel frattempo magari usciranno delle informazioni certe su quali batterie ci possono andare e forse anche qualche modello di 18350 nuovo.
Imalent DX80; Thrunite TN36-UT; TN42; TC12 V2; EagTac DX3B; Acebeam H30; UC15; Zanflare F1; Crelant 7T30; Zebralight H603w; Armytek Wizard Pro V3; Rofis R3; Nitecore TIP 2017; Nitecore TINI; Nitecore LA10 CRI; Zetek KB140; Usag 889RB; SkyRC MC3000