La European Direct mail, così come è scritto sul riepilogo dell'ordine, che ho effettuato io, è una metodologia di spedizione diversa dalla Priority Air Mail, la European passa dal Belgio ed è gestita da GLS, la Priority passa dall'Olanda e il vettore finale è Poste Italiane.start90a ha scritto:A questo punto mi sorge il dubbio che le modalità siano sempre le stesse, ogni tanto gli cambiano il nome per trasmettere un po' di innovazione..
Comunque, verificando stamattina la situazione, questo è lo stato attuale del tracking:
Metodo di spedizione: European Direct Mail
2018-01-26 12:44:02 Puurs,Belgium The parcel data was entered into the GLS system; the parcel was not yet handed over to GLS. (il pacco è entrato nel sistema GLS, il pacco non è stato ancora consegnato a GLS)
2018-02-08 01:47:01 Puurs,Belgium The parcel was handed over to GLS. (il pacco è stato consegnato a GLS)
2018-02-09 19:47:00 San Giuliano Milanese (MI),Italy The parcel has reached the GLS location. (il pacco ha raggiunto il deposito GLS)
2018-02-09 19:47:00 San Giuliano Milanese (MI),Italy The parcel has left the GLS location. (il pacco ha lasciato il deposito GLS)
Probabilmente lunedì, massimo martedì, salvo complicazioni (gratt i ball) dovrei ricevere il pacco, quindi 18/19 giorni per avere la merce, tutto sommato accettabile, solo che attualmente il Metodo di spedizione: European Direct Mail, sembra sparito dalle opzioni selezionabili, il mistero si infittisce...
