[Ritirata] Fenix PD 35 TAC Pewter Battleworn
- ro.ma.
[Ritirata] Fenix PD 35 TAC Pewter Battleworn
Come da titolo vendo la Fenix PD 35 TAC in edizione speciale Pewter Battleworn (Elite Series). La torcia è stata acquistata dal sito "fenix-store.com" ed è stata venduta in un numero limitato. Solo provata e rimessa nella sua confezione. Dopo quasi due mesi per averla la vendo perchè non mi piace la UI.
Chiedo 90 80 euro, meno del prezzo da me pagato senza oneri doganali (24,58 euro).
Nel prezzo è compresa la spedizione in raccomandata1.
Pagamento Postepay o Paypal (+4%).
Non scambio.
Chiedo 90 80 euro, meno del prezzo da me pagato senza oneri doganali (24,58 euro).
Nel prezzo è compresa la spedizione in raccomandata1.
Pagamento Postepay o Paypal (+4%).
Non scambio.
Ultima modifica di ro.ma. il 22/03/2018, 22:45, modificato 3 volte in totale.
------ IL MIO CANALE ------------------------------------------------
- Patch
Re: [Vendo] Fenix PD 35 TAC Pewter Battleworn
Mentre ti faccio un Up,
Ma è ufficiale Fenix o fatto dal negozio?
Sembra mezza sabbiata ma mi da l'impressione di essere verniciata.. Qual'è la verità?
Ma è ufficiale Fenix o fatto dal negozio?
Sembra mezza sabbiata ma mi da l'impressione di essere verniciata.. Qual'è la verità?
⌛🏚️🕯️
- Steve1960
Pewter Battleworn in Inglese, una traduzione plausibile in Italiano "peltro consumato in battaglia"...
Il peltro era all'epoca una lega di stagno e piombo, attualmente il piombo per ovvie ragioni è stato sostituito per lo più dall'antimonio, usata per costruire buffetterie militari e particolari delle armi, ma anche altri oggetti tipo boccali, cucchiai, articoli sacri, per il suo essere similare all'argento, questo metallo durante le battaglie appunto si consumava/rovinava, scurendosi e butterandosi, in alcune riproduzioni di armi sia vere che da collezione e a quanto pare anche in questa torcia, si usano dei procedimenti, per dare un non so che di "battagliato" all'oggetto "peltrizzato", come se fosse stato usato "realmente" in battaglia...

Il peltro era all'epoca una lega di stagno e piombo, attualmente il piombo per ovvie ragioni è stato sostituito per lo più dall'antimonio, usata per costruire buffetterie militari e particolari delle armi, ma anche altri oggetti tipo boccali, cucchiai, articoli sacri, per il suo essere similare all'argento, questo metallo durante le battaglie appunto si consumava/rovinava, scurendosi e butterandosi, in alcune riproduzioni di armi sia vere che da collezione e a quanto pare anche in questa torcia, si usano dei procedimenti, per dare un non so che di "battagliato" all'oggetto "peltrizzato", come se fosse stato usato "realmente" in battaglia...

Meglio una torcia oggi che il buio domani...
- ro.ma.
Sono torce Fenix originali a cui è stato fatto fare un trattamento particolare che nel mio caso è il Pewter Battleworn. Sono state vendute a Dicembre 2017 in numero limitato (pochi esemplari). Pezzi unici.
Se volete altre foto anche in dettaglio le faccio.
Se volete altre foto anche in dettaglio le faccio.
- Patch
Molto bella ma più che un trattamento, a vedere dalla foto, è stata verniciata (o più artisticamente parlando dipinta).
Esteticamente è veramente un bel vedere e di una efficacia micidiale!
Personalmente posso replicarne la finitura ma non voglio inquinarti il post, dico che se la volessi su altre torce se ne può parlare.
Personalmente posso replicarne la finitura ma non voglio inquinarti il post, dico che se la volessi su altre torce se ne può parlare.
⌛🏚️🕯️
- ro.ma.
Hai MP.Patch ha scritto:Molto bella ma più che un trattamento, a vedere dalla foto, è stata verniciata (o più artisticamente parlando dipinta).
- ro.ma.
Torcia libera sempre in vendita.
- ro.ma.
UP!
- ro.ma.
UP!