Per cosa hai usato la tua torcia oggi ?
- P.P.
Re: Per cosa hai usato la tua torcia oggi ?
Usata Spark SG-5 per imballare dei regali al buio.
...Sentire la luce scorrere nelle proprie vene...
- lock
Usata ieri sera la on the road u16 e astrolux s41 ( erano quelle che avevo con me) per aiutare un amico ad aprire l'auto: aveva chiuso, con il pulsante della chiusura centralizzata, le sicure prima di scendere dall'auto...una volta sceso, avendo lasciato le chiavi all'interno e avendo chiuso lo sportello, praticamente é rimasto chiuso fuori..con le chiavi dentro
la cosa strana é che la chiusura centralizzata ha chiuso tutte le sicure dell' auto pur essendo lo sportello anteriore aperto ( sbaglio o solitamente questa cosa non é prevista per le portiere anteriori ma solo per quelle posteriori ? Almeno nelle auto che ho utilizzato io, con lo sportello aperto anteriore, la chiusura centralizzata non funziona...) Cmq l'auto era una hyundai atos vecchiotta...Non so se é il caso di dire come abbiamo fatto ad aprirla ma in generale é bastato un paracord ( che avevo io al polso come braccialetto) e un po di forza

-
usata convoy s2+ al minimo per recuperare il pannolino usato di mia figlia al buio e scalare il termometro (in attesa di utilizzi più belli)
-
oggi: olight i3 eos silver per rimettere un connettore dell'autoradio. poi ho riusato lei più la convoy s2+ per verificare una filigrana e guardare un disegno in controluce
- mat
usata la mia thrunite tn36 ut a livello basso e medio per mettere un telo nel garage della mia macchina, e stasera mi è ripresa voglia di rimettere in funzione la mia fenix ld60 dopo tanto tempo, mi sono reso conto che è ancora molto valida, soprattutto come tiro e tipo di fascio..
acebeam k65, fenix ld60, thrunite tn32 ut, thrunite tn36ut, haikelite sc02 , wurkkos ts22,, thrunite th30,, sofirn sp36 pro ,astrolux ep03
- Giuseppe Cree
Nitecore Tip cri, adesso... XD
Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
- P.P.
Spark SD-6, Armytek Wizard ( nuova, l'altra si è fritta settimana scorsa ), Rofis JR20, Nitecore EC25 Cobra
usate in giro in notturna sui ghiacci in montagna, con tanto di solenne caduta su strada ripida...

...Sentire la luce scorrere nelle proprie vene...
- Patch
P.P. ha scritto:
nuova, l'altra si è fritta settimana scorsa
Devono cambiartela.
⌛🏚️🕯️
- Pomp92
Per quasi incendiare i capelli della mia ragazza...
Ok la Emisar D4 è bella calda, specie quella con i Nichia, ma non pensavo di ottenere quel risultato. La ho puntata verso la sua testa, a circa 1cm, per vedere se lei si accorgeva del calore. Beh s'è accorta prima dell'odore di bruciato che del calore.
A quel punto mi sono preoccupato della mia incolumità, ma per fortuna il danno non é evidente e mi ha risparmiato...
️

-
tu stai fuoriPomp92 ha scritto:Per quasi incendiare i capelli della mia ragazza...Ok la Emisar D4 è bella calda, specie quella con i Nichia, ma non pensavo di ottenere quel risultato. La ho puntata verso la sua testa, a circa 1cm, per vedere se lei si accorgeva del calore. Beh s'è accorta prima dell'odore di bruciato che del calore.
A quel punto mi sono preoccupato della mia incolumità, ma per fortuna il danno non é evidente e mi ha risparmiato...
️