Nitecore Tini XP-G2 S3
( USB Rechargeable )

Qui la Recensione ( Click )

La Tini in sostanza ha un Turbo momentaneo ( " Burst " ) : se si preme il pulsante lo si attiva, se siTorch65 ha scritto:Dunque se ho ben capito l'unica differenza nella UI rispetto al TIP è che quest'ultimo può essere acceso al Turbo (poi cala al livello max dopo un tot di tempo) mentre il Tini può avere il Turbo solo tenendo pigiato il tasto ma non lo mantiene come livello? E se tieni sempre premuto il tasto? Si avrà un calo dal Turbo al max oppure no?
Vero : nei prossimi giorni senz'altro farò questo paragone in una fotoPerdonami ma perchè non hai messo una foto insieme al TIP? Tu dovresti avere quello SS se non ricordo male. Sarebbe interessante vederli affiancati in un confronto dimensionale.
purtroppo no e poi dubito si trovi in commercio. con quello che costerà (ipotizzando gli stessi prezzi della tip) fai prima a prenderla nuova.Giuseppe Cree ha scritto:Grande few, potresti anche misurare la cella o lo spazio utile per eventualmente sostituirla?
Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
Impressionante il grado di miniaturizzazione... il bordo lucido ti sembra metallo, Few ?few218 ha scritto:ti dedico queste 2 foto[/img]