Cometa 2016

Parliamo qui di torce Inc e Led
Steve1960

Re: Cometa 2016

Messaggio da Steve1960 » 04/10/2017, 10:27

Alla luce di quanto letto ora su BLF, che purtroppo mi ero perso prima, grazie Wave, "rivedo" un attimino il discorso sulla progettazione "impeccabile", qualche ombra c'è anche su quest'aspetto, certamente questa torcia, più che una Cometa si è rivelata una Meteora, ne ha fatti di danni, mi dispiace che a causa della sua defaillances, ne sia conseguito l'allontanamento di alcuni membri comunque preparati del Forum, con alcuni dei quali avevo acceso delle "belle" discussioni, qualcuna anche più accesa, ma mai cattive, sempre e solo comunque per "mere" divergenze di opinioni, cosa che dove c'è libero "confronto", non è mai da considerarsi come male assoluto... :(
Meglio una torcia oggi che il buio domani...

few218

Messaggio da few218 » 04/10/2017, 11:01

Io ricordo che all'epoca il progetto era molto molto interessante. Restano delle ombre circa il sample mandato a cyberscudo, teoricamente fù mandato un host originale, in USA però si accorsero subito che quello mandato a loro differiva con le misure della JAX.
Si chiesero informazioni, la JAX negò conoscere il progetto e tutto cominciò a venir fuori.
Non è mia intenzione riaprire il discorso, incolpare qualcuno o giustificare qualcun'altro. Oramai è andato tutto a farsi friggere, è una situazione da cui non si torna indietro.

Chiudo qui il mio OT.

Secondo me il negoziante non ha altro modo per rifarsi dell'investimento fatto e quindi mette in vendita la SUA merce. Mi auguro solo che abbiano incluso il kit per evitare corti, in linea di massima come clone non faceva schifo quindi non credo che l'immagine del nostro forum ne risenta.

wawe

Messaggio da wawe » 04/10/2017, 11:06

few218 ha scritto:Secondo me il negoziante non ha altro modo per rifarsi dell'investimento fatto e quindi mette in vendita la SUA merce. Mi auguro solo che abbiano incluso il kit per evitare corti, in linea di massima come clone non faceva schifo quindi non credo che l'immagine del nostro forum ne risenta.
:evil: Il negoziante può fare tutto quello che vuole, eccetto mettere la sigla "CPFITALIA", nel titolo, nella descrizione e sulla torcia, tranne che non sia stato autorizzato "oggi" dall'amm. del Forum.

Per il resto si meriterebbe quattro.................... :evil: :evil:
Immagine

few218

Messaggio da few218 » 04/10/2017, 11:51

sul nome del nostro forum almeno nel titolo hai ragione, quello impresso sulla torcia credo che non si possa far nulla

XM-L2_U2

Messaggio da XM-L2_U2 » 04/10/2017, 21:03

wawe ha scritto::roll: :cry: Diciamo che la Cometa è stata la causa dello smembramento del forum:

Buona lettura: http://budgetlightforum.com/comment/111 ... nt-1115366

:roll: :facepalm:
Assurdo....ho vissuto questo periodo in prima linea... Da nn credere Immagine

Inviato da mTalk Windows10Mobile
Tutte mie le lucine! Tutte mie le lucine!
Nitecore Fenix Zebra Armytek Petzl Acebeam Thrunite

TommyDef

Messaggio da TommyDef » 04/10/2017, 23:39

wawe ha scritto:
few218 ha scritto:Secondo me il negoziante non ha altro modo per rifarsi dell'investimento fatto e quindi mette in vendita la SUA merce. Mi auguro solo che abbiano incluso il kit per evitare corti, in linea di massima come clone non faceva schifo quindi non credo che l'immagine del nostro forum ne risenta.
:evil: Il negoziante può fare tutto quello che vuole, eccetto mettere la sigla "CPFITALIA", nel titolo, nella descrizione e sulla torcia, tranne che non sia stato autorizzato "oggi" dall'amm. del Forum.

Per il resto si meriterebbe quattro.................... :evil: :evil:
non credo che CPFITALIA sia un marchio registrato

black eye

Messaggio da black eye » 05/10/2017, 0:21

Scusate io sono stato piuttosto assente per un annetto e mezzo.... la storia della cometa non l'ho vissuta.

Ho capito a grandi linee cos'è successo con la storia della cometa andando a leggere qualche discussione del 2016, non potevo non incuriosirmi visto che ogni tanto salta fuori l'argomento in qualche discussione e se ne parla come un qualcosa da dimenticare...
riassumendo mi pare di aver capito che il progetto di questa "cometa" è costato tempo e dedizione ad alcuni utenti capaci che ci hanno messo le loro idee e competenze, che vi è stato fornito un prototipo perfettamente funzionante e corrispondente al progetto ma poi hanno prodotto delle torce scadenti che presentavano vari problemi addirittura anche a livello di sicurezza. Alla fine dopo molta fatica sopratutto di alcuni che si sono impegnati non poco per dialogare con banggood siete riusciti ad ottenere il rimborso, i rapporti con banggood sono stati interrotti per un periodo, fino a poco tempo fa.

Sento però parlare di veterani che se ne sono andati dal forum.... me ne chiedo il motivo visto che non capisco che colpa possano aver avuto in tutto ciò il forum e i suoi utenti.

Se qualcuno fosse così gentile da linkarmi qualche discussione in cui possa capire com'è andata mi piacerebbe approfondire
Non esistono cure

ro.ma.

Messaggio da ro.ma. » 05/10/2017, 13:17

black eye ha scritto: Sento però parlare di veterani che se ne sono andati dal forum.... me ne chiedo il motivo visto che non capisco che colpa possano aver avuto in tutto ciò il forum e i suoi utenti.

Se qualcuno fosse così gentile da linkarmi qualche discussione in cui possa capire com'è andata mi piacerebbe approfondire
Meglio non approfondire, ormai non c'è più niente da dire e da fare. ;)
------ IL MIO CANALE ------------------------------------------------

Rispondi