Pezzi di ricambio per le torce
- gizmo
Pezzi di ricambio per le torce
si trovano in giro i ricambi per le torce?
mi spiego meglio: possiedo una Nitecore EA41 a cui si sono storti i contatto sul tappo di coda.
qualcuno, mio figlio, suo fratello, magari io stesso nell'avvitarlo ha fatto qualche cosa di errato e i contatti si sono stortati.
il funzionamento c'è sempre, ma la cosa mi disturba e vorrei sistemarla acquistando un nuovo tappo.
a chi mi dovrei rivolgere?
grazie a chi vorrà rispondere
mi spiego meglio: possiedo una Nitecore EA41 a cui si sono storti i contatto sul tappo di coda.
qualcuno, mio figlio, suo fratello, magari io stesso nell'avvitarlo ha fatto qualche cosa di errato e i contatti si sono stortati.
il funzionamento c'è sempre, ma la cosa mi disturba e vorrei sistemarla acquistando un nuovo tappo.
a chi mi dovrei rivolgere?
grazie a chi vorrà rispondere
ciao
gizmo
gizmo
-
Re: Pezzi di ricambio per le torce
potresti provare a scrivere una email alla nitecore chiedendo se è possibile avere il ricambio
scrivere 2 righe non costa nulla al massimo ,anche se fosse una richiesta assurda, ti rispondono che non è possibile oppure se non ti considerano per niente almeno hai fatto un tentativo
scrivere 2 righe non costa nulla al massimo ,anche se fosse una richiesta assurda, ti rispondono che non è possibile oppure se non ti considerano per niente almeno hai fatto un tentativo

si dice che avere più di 4 torcie è malattia:"allora sono proprio malato"
- P.P.
Che io sappia delle torce in genere ci sono pochi ricambi, se non diffusori e parti secondarie aftermarket. Taluni Marchi come Streamilight / Surefire vendono alcune cose come Tailcap o lenti di ricambio.
...Sentire la luce scorrere nelle proprie vene...
- gizmo
NItecore italia o casa madre?alex74 ha scritto:potresti provare a scrivere una email alla nitecore chiedendo se è possibile avere il ricambio
quale è meglio secondo te?
ciao
gizmo
gizmo
-
io proverei alla casa madre perchè se fosse possibile la certezza l'hai con loro
la nitecore italia non è altro che l'importatore ufficiale per il nostro paese che è il negozio affiliato con il nostro forum "coltelleriacollini" e mi immagino che per una richiesta del genere anche loro devono fare le tue stesse domande alla casa madre in questione
la nitecore italia non è altro che l'importatore ufficiale per il nostro paese che è il negozio affiliato con il nostro forum "coltelleriacollini" e mi immagino che per una richiesta del genere anche loro devono fare le tue stesse domande alla casa madre in questione

si dice che avere più di 4 torcie è malattia:"allora sono proprio malato"
- ro.ma.
Si casa madre. Customer service email: service@nitecore.com
Naturalmente è meglio se scrivi in inglese.
Naturalmente è meglio se scrivi in inglese.
------ IL MIO CANALE ------------------------------------------------
- gizmo
infatti, ho scritto in italia e mi hanno detto che dovranno interpellare la casa madre dopo il 10 ottobre, chiusura per ferie credo.
proverò ad aspettare fino a dopo quella data.
proverò ad aspettare fino a dopo quella data.
ciao
gizmo
gizmo
- gizmo
finalmente arrivato il ricambio.
ora la torcia ha tutte le sue cosine a posto
ora la torcia ha tutte le sue cosine a posto
ciao
gizmo
gizmo
- Giuseppe Cree
inviato da nitecore-italia o da nitecore direttamente? costi?
-
puoi spiegare l'iter e gli eventuali costi? magari torna utile a qualcuno in futuro, grazie