Non è che per caso basta spegnere e riaccendere per tornare a 160?
Stasera provo e poi ti dicoPatch ha scritto:Che peccato però perché in escursione 7 ore con quei lumens sarebbero stati perfetti.
Non è che per caso basta spegnere e riaccendere per tornare a 160?
Appena finito di provare: il livello high si riattiva se spegni la torcia e la riaccendi a quel livello. Riuscirai a farlo per tre volte, la prima volta 50 minuti, la seconda e la terza per 45 minuti.Patch ha scritto:Grazie! Sempre gentile.
Vorrei fare dei regali ed è determinante.
Grazie PatchPatch ha scritto:Preciso come un cecchino Nickdano! :ok
Ora ci ragiono e vedo.
Anzi! A tuo parere, visti i livelli, lumens e durate, per una escursione notturna la consiglieresti?
Mi fa piacere esserti stato d'aiutoPatch ha scritto:Assolutamente d'aiuto!![]()
Volevo fare un regalo a due miei amici e, leggendo quel runtime a un centinaio di lumens era praticamente perfetta per una notturna di 4 ore in sicurezza, purtroppo Nitecore ha sempre quel che di (detto con leggerezza) truffaldino e le tabelle non si possono prendere più di tanto sul serio.
Torcia carina solo per passeggiate e lavori. Peccato vista la versione CRI.
Credo che questa volta passerò ad un altro modello.
Grazie ancora per l'aiuto e la recensione.
la high cri ha (dati di targa) 115 lumen max e 22 al medio, imho per distanze ravvicinate va alla grande, ma non ci andrei a spasso.Patch ha scritto:Assolutamente d'aiuto!![]()
Volevo fare un regalo a due miei amici e, leggendo quel runtime a un centinaio di lumens era praticamente perfetta per una notturna di 4 ore in sicurezza, purtroppo Nitecore ha sempre quel che di (detto con leggerezza) truffaldino e le tabelle non si possono prendere più di tanto sul serio.
Torcia carina solo per passeggiate e lavori. Peccato vista la versione CRI.
Credo che questa volta passerò ad un altro modello.
Grazie ancora per l'aiuto e la recensione.