QUI la recensione
mmh...forse è vero, ma è anche vero che se le 20700 e 21700 prendono piede, a soffrirne sarà il formato 18650, molto simile; penso quindi che per le 26650, a ragione della loro maggiore capacità (circa 1000 mAh in più rispetto alla più capiente 20700) ci sarà ancora spazio in futuro...non voglio però avventurarmi in sterili disquisizioni, che non sarei in grado di affrontare... Per quanto riguarda questa mia prima esperienza con una torcia che utilizza il formato 26650, posso solo dire che l'unico problemino è l'impugnatura: rispetto al formato 18650, che tengo solitamente tra indice e medio, a mo' di sigaro, mentre col palmo e le altre dita riesco a impugnare saldamente il bastone da trekking, aiutandomi così nella salita in montagna, con le 26650, a causa dell'aumentato diametro del tailcap (superiore a 30 mm.), tale impugnatura non è possibile (ho anche la mano piuttosto piccola)...non so se esiste e se potrebbe essermi d'aiuto un finger-grip tipo questo... oppure se esite un qualcosa di universale da applicare per creare l'impugnatura a valigetta... si accettano consigli! CiaoFaendal ha scritto: credo sia solo una digressione temporanea delle varie case in attesa di una maggiore diffusione dei formati 20700 e 21700
eccol il link:Giuseppe Cree ha scritto: non riesco a trovare il link, ma esiste una sorta di guanto che fissa la torcia al dorso della mano...
no... mi spiace...Giuseppe Cree ha scritto: sai per caso se la testa della sc01 e sc02 son intercambiabili fra loro?