start90a ha scritto:Scusa l'intromissione, ma tu Neil, non pubblichi le rece di few su BLF come fossero le tue? Sicuramente avrete un accordo dietro, probabilmente tu le traduci, forse le fate assieme, ma in fin dei conti uno esterno non lo può sapere e potrebbe teoricamente capitare che questo sistema venga emulato. No?
Si, traduco le recensioni e gestisco le piattaforme di Few ma non le rivendico come mie. Eventuali benefici van tutti a Few.
Il prima possibile carico tutte le foto sul nostro host e vediamo di ripristinarle anche sulle recensioni sul cpfitalia ed altrove. Ci scusiamo del disagio della sparizione improvvisa della foto dalle recensioni più vecchie, ma il bisogno di estorece soldi di photobucket ci ha colti impreparati.
E' per quello che mi girano se vedo che vengono spudoratamente copiate. Il sistema può essere simile, ma l'eccessiva somiglianza è innegabile, sembra copiata e rimescolata cambaindo alcune parole. Poi mi scuso con Niko se sono in errore.
Comunque, nel caso non mi sbaglio, spero sia stato solo un ingenuo inizio quello di "emulare" qualcuno che aveva già percorso la strada della h1r e che vedremo presto il vero estro recensivo di Niko... attendo le altre sue recensioni e di vedere sopratutto torce nuove che mai han solcato le rubriche di cpf

Sono come il fuoco, il ghiaccio, la rabbia... Sono come la notte, la tempesta nel cuore del sole... Sono antico ed eterno... Brucio al centro del tempo e vedo l'evolvere dell'universo... Ed... è meraviglioso.