Ecco qui il link della recensione:
https://www.cpfitaliaforum.it/phpbb/view ... 22&t=14379
Ne parliamo qui

Mi dispiace che lei la pensi così, il mio non è assolutamente un copia incolla. Sono stato il più dettagliato possibile nel fare la recensione, nonostante i miei comuni mezzi. Di certo, se la torcia è la stessa, non posso inventarmi le cose da scrivere.NeilTennen ha scritto:non c'è molto da vedere, ti farei i complimenti... ma sembra un copia ed incolla di quella che fece Few218... fin troppo... quindi mi complimento direttamente con lui dato che è stata copiata da li e ci è stata fatta qualche modifica.
fra i consigli per fare una buona recensione, manca il non copiarla ad altri per scopi personali.
scusa la sfacciataggine
Ti ringrazio per la solidarietà dimostratamiSteve1960 ha scritto:Mi sembra, senza fare le pulci, a entrambe, per non mancare di rispetto, a nessuno dei due autori, che quest'ultima recensione "integri" alcune informazioni e quindi, non sia un mero copia e incolla, come "rilevato" da qualcuno, tra l'altro su questa le foto "per ora" ancora si vedono, nonostante il diversamente "brillante" host su cui sono "appoggiate"...
Semmai mi venisse da muovere un appunto, è nella scarsa "originalità", dimostrata da parte di chi ha l'incarico di "distribuirle", nel fornire torce "analoghe" da recensire (qualche volta addirittura passate di moda) a membri che scrivono sullo stesso Forum, tra l'altro, la torcetta in disamina, come tutte quelle del marchio, come UI è perfettamente "omologata", ovvero funzionano tutte uguali, anche il sistema di carica integrato, differisce solo per il tipo di cella, ma le funzionalità sono le medesime, l'unico "brivido" in merito, è stato quando qualche "fenomeno", si è accorto che cortocircuitando i contatti, con una paglietta di metallo, questa si accende, verrebbe da dire: "Ammazza che scoperta!!!". Da premio Oscar della furbizia...
Complimenti in ogni caso all'autore della recensione, per l'impegno, profuso nel realizzare la parte "iconografica" e in particolare, nell'attenzione posta a evidenziare, la "finezza", dell'asola presente sul fodero, usabile per "agevolare" la rimozione della clip, senza rovinare le unghie delle dita...
Già che ci siamo vorrei fare un piccolo O.T. sulla questione "recensioni", per esempio una frase che toglierei da tutte è: Ringrazio "tricche e tracche" per la fiducia concessami nell'inviarmi la torcia da recensire, nella fattispecie dovrebbe essere "tricche e tracche" a ringraziare, inviando oltre alla torcia un "corrispettivo", per pagare "adeguatamente" il lavoro svolto, io adesso non conosco bene i "termini" dei vostri accordi, ma mi sembra, che l'unico compenso previsto, sia che alla fine della recensione ci si tiene la torcia, alcune case "blasonate", so per certo che dopo averle date da "testare", le rivogliono addirittura indietro e me co**ni...nickdano ha scritto:Sono felice che lei abbia capito che il mio non è un copia e incolla, perché ci ho speso tempo e dedizione.