le considerazioni iniziali sono interessanti anche se in un paio di occasioni ho un attimo temuto ti cadessero le batterie, non si trattano così
Mi permetto di fare una precisazione, il video è intitolato recensione e il discorso iniziale, benchè interessante, forse era meglio discuterlo in separata sede.
Aggiungo, in caso di necessità come si presenterà il problema di caricare le li-ion si dovranno caricare anche le ni-mh. vero che ognuno ha le duracell o simili in casa ma se ti devi allontanare dalla città di certo non puoi far affidamento su quello. Inoltre le alkaline in generale non tengono per molto i 1000 quindi ti troveresti con una torcia da 2/300 lumen in mano dopo pochi minuti.
Personalmente trovo più comodo per un BOB una 2xAA affiancata, magari, da una confezione da 10 di energizer o duracell industrial che sono tutta un'altra cosa + le solite ni-mh e un piccolo carichino come l'olight UC che se ho modo le ricarico.
Per quanto riguarda la torcia mi sembra un'ottimo prodotto (prima o poi proverò una 4xAA), si presta a diversi contesti ma ripeto, secondo me, a parità di potenza meglio una alimentata da 1x18650, potenza e durata uguale e ingombri minori oppure la 2xAA che dicevo prima con una mini scorta a seguito.
Grazie per la recensione