Protezione vetro
-
Protezione vetro
Salve, esiste qualcosa per proteggere il vetro delle nostre torce? Qualcosa tipo pellicola per i cellulari.. ?
- ro.ma.
Re: Protezione vetro
No. Se pensi di usare la torcia in condizioni precarie con possibilità di danneggiamento del vetro allora ti conviene cercare di acquistare dei vetrini originali o compatibili. Oppure puoi adattarci un filtro. 

------ IL MIO CANALE ------------------------------------------------
- P.P.
Tra l'altro ogni vetro aggiuntivo toglierebbe tiro e un po' di potenza, talora
dimostrandosi quasi come un diffusore. I Marchi di grido fanno a gara per aver
lenti più sottili, trasparenti ed antiriflessione proprio per non decurtare la potenza
originaria, alcune come le Spark adottano poi le SCHOTT che sono lenti " UCL "
( Ultra Clear Lens ) tra le più inclini a lasciar passare la luce.
...Sentire la luce scorrere nelle proprie vene...
- ladybug

Molti marchi blasonati pubblicizzano le loro torce come progettate per usi militari o simili... quindi mi ASPETTEREI di non dovermi preoccupare più di tanto di questo come di altri aspetti... Se compro una torcia "tosta", voglio usarla e basta, senza doverla proteggere ulteriormente... e se c'è qualche graffio non è un problema, l'importante è che funzioni come si deve.
-
Hai ragione... non ho dubbi sulla resistenza ma sono abbastanza sensibile hai graffi... cmq me ne farò una ragione.. 

- ladybug
Per me (è una questone di gusti) qualche segnetto sulle mie torce sta a rappresentare che le uso... non mi dispiace che ci sia.Prex79 ha scritto:Hai ragione... non ho dubbi sulla resistenza ma sono abbastanza sensibile hai graffi... cmq me ne farò una ragione..
Ovvio che se invece si fa una collezione allora possa essere importante tenerle sempre al meglio.
Ma l'uso significa usura.