In arrivo (parte 4)
-
Re: In arrivo (parte 4)
Me le riporta un mio amico dagli USA (Insieme a un po di altri giocattoli) 

-
ah eccobancomat85 ha scritto:Me le riporta un mio amico dagli USA (Insieme a un po di altri giocattoli)

-
ciao bancomat non vorrei fare il curioso, ma gli altri "giocattoli" sono oggetti che piacciono anche a noi? 

si dice che avere più di 4 torcie è malattia:"allora sono proprio malato"
-
Mmmmm, non so... Sono cose affilate e affini ... 

-
In arrivo
Convoy S3 XM - L2 T6 4C
Jetbeam JET - I MK
Skilhunt H03 LED
Nitecore EC21
Opus BT - C3100 V2.2
XTAR MC1 PIus
5 Sanyo NCR18650GA
In spedizioni diverse ma credo dovrò aspettare ancora un mese circa

Convoy S3 XM - L2 T6 4C
Jetbeam JET - I MK
Skilhunt H03 LED
Nitecore EC21
Opus BT - C3100 V2.2
XTAR MC1 PIus
5 Sanyo NCR18650GA
In spedizioni diverse ma credo dovrò aspettare ancora un mese circa

- Steve1960
Perché devi aspettare un mese, se l'Opus l'hai preso da GB con 15 massimo 20 giorni arriva, hai scelto Italy Express come modalità di spedizione... vero?jack12 ha scritto:In spedizioni diverse ma credo dovrò aspettare ancora un mese circa

Compra una torcia oggi, per non rimanere al buio domani...
-
Si ma ancora non lo hanno spedito causa festività cinesi, a questo punto credo lo spediranno dopo il 4 ...Steve1960 ha scritto:Perché devi aspettare un mese, se l'Opus l'hai preso da GB con 15 massimo 20 giorni arriva, hai scelto Italy Express come modalità di spedizione... vero?jack12 ha scritto:In spedizioni diverse ma credo dovrò aspettare ancora un mese circa

E se dovesse arrivare prima non saprei come usarlo visto che non ho tutto il resto

- Steve1960
Ma scusa, anche adesso, se vai sulla pagina del charger, c'è scritto che lo spediscono il 28 gennaio, cioè domani, se non l'hanno ancora spedito, non sono molto seri, se sulla pagina scrivono una cosa, la devono mantenere, indipendentemente dal fatto che tu l'articolo, per "casi" tuoi, non lo puoi usare...jack12 ha scritto:Si ma ancora non lo hanno spedito causa festività cinesi, a questo punto credo lo spediranno dopo il 4

Comunque nel Banner c'è scritto, che la gestione normale, riprenderà il 2 febbraio, in sostanza l'ultimo giorno di festa per loro è il 1 febbraio...

-
Si lo so ho già controllato, sta di fatto che non hanno spedito ancora.Steve1960 ha scritto:Ma scusa, anche adesso, se vai sulla pagina del charger, c'è scritto che lo spediscono il 28 gennaio, cioè domani, se non l'hanno ancora spedito, non sono molto seri, se sulla pagina scrivono una cosa, la devono mantenere, indipendentemente dal fatto che tu l'articolo, per "casi" tuoi, non lo puoi usare...jack12 ha scritto:Si ma ancora non lo hanno spedito causa festività cinesi, a questo punto credo lo spediranno dopo il 4
fasttech se per quello dopo una settimana mi ha mandato una mail dicendo che il loro corriere non spedisce più batterie in Italia è che quindi avrebbero rispedito con altri metodi, solo che poi hanno chiuso fino al 4 febbraio
- Steve1960
Quello non è per colpa dello Store, ma ringrazia tutti quelli che hanno alimentato il flame delle LiIon "pericolose", facendo il gioco di qualcuno interessato a contigentarne la circolazione, così adesso sempre meno "vettori" si prendono il rischio di trasportarle, fatti dire dai nostri isolani com'è la situazione, Amazon nelle isole non spedisce le LiIon...jack12 ha scritto:Si lo so ho già controllato, sta di fatto che non hanno spedito ancora.
fasttech se per quello dopo una settimana mi ha mandato una mail dicendo che il loro corriere non spedisce più batterie in Italia è che quindi avrebbero rispedito con altri metodi, solo che poi hanno chiuso fino al 4 febbraio