Come fascio la vorrei ovviamente flood, siccome la userebbe intorno a casa, che è una zona boschiva, direi che un tiro utile tra 25 e 40 metri sia più che sufficente. Budget solo torcia 50/60 euro, compro on-line.
Illuminatemi

Ma sai, che mi ero completamente scordato della Tiara A1. Siccome manco da qualche mese sul forum, pensavo fosse uscito qualche altro modello, ma vedo che nel campo delle frontali non c'è molto di nuovo. Grazie.few218 ha scritto:frontali AA già son pochine, se vuoi il fascio come la wizard la scelta credo sia una sola, rimanere in casa armytek e prendere la Tiara A1/A1 pro
guarda, il modello mi pare che è stato aggiornato, se vuoi rimanere con la 1xAA/14500 la scelta è quella (considerando anche il fascio che cerchi), vedi se qualche altro amico viene a suggerirti qualche altro modello che magari a me è sfuggitoMarkus ha scritto:Ma sai, che mi ero completamente scordato della Tiara A1. Siccome manco da qualche mese sul forum, pensavo fosse uscito qualche altro modello, ma vedo che nel campo delle frontali non c'è molto di nuovo. Grazie.few218 ha scritto:frontali AA già son pochine, se vuoi il fascio come la wizard la scelta credo sia una sola, rimanere in casa armytek e prendere la Tiara A1/A1 pro
Il " Turbo " nelle 1x AA è gestito per poco tempo, dunque... per avere un po' di tiro... per miaMarkus ha scritto:direi che un tiro utile tra 25 e 40 metri sia più che sufficente.
Alla Zebralight ci avevo fatto un pensierino, dal momento che molti ne lodano le doti. Ma non conoscendo la tinta vorrei andare sul sicuro, dal momento che d'inverno, neve e soprattutto nebbia si fanno sentire spesso.Blux ha scritto:Ottima la Tiara, ma personalmente prenderei in considerazione anche la Zebralight H52Fw AA Floody Headlamp Neutral White [url]<a class="vglnk" href="http://www.zebralight.com/H52Fw-AA-Floo ... p_121.html[/url" rel="nofollow"><span>http</span><span>://</span><span>www</span><span>.</span><span>zebralight</span><span>.</span><span>com</span><span>/</span><span>H52Fw</span><span>-</span><span>AA</span><span>-</span><span>Floody</span><span>-</span><span>Headlamp</span><span>-</span><span>Neutral</span><span>-</span><span>White</span><span>_</span><span>p</span><span>_</span><span>121</span><span>.</span><span>html</span><span>[/</span><span>url</span></a>]
La Tiara possiede una temperatura colore di circa 4000K, mentre la Zebra circa 4400K.
Il turbo non lo prendo quasi mai in considerazione come parametro di lavoro, essendo appunto di breve utilizzo. Le ottiche a parabola che citi, sono quelle denominate TIR?P.P. ha scritto:Il " Turbo " nelle 1x AA è gestito per poco tempo, dunque... per avere un po' di tiro... per miaMarkus ha scritto:direi che un tiro utile tra 25 e 40 metri sia più che sufficente.
opinione sceglierei un modello con ottica a parabola, di modo che sul livello " Alto " o " Medio "
tu possa avere comunque un allungo non inferiore ai 15+ metri reali.