Ipovedente - Torcia potente per ricognizione esterno.

Serve un consiglio per un nuovo acquisto? Chiedete qui. Nella sezione shop on line per vedere la lista dei rivenditori convenzionati
occhiodifalco

Re: Ipovedente - Torcia potente per ricognizione esterno.

Messaggio da occhiodifalco » 08/12/2016, 19:04

start90a ha scritto:in realtà anche su forum internazionale ho letto di altri casi...
Ok, grazie per l'informazione.
Almeno l'italiano sallo!

kiasso

Messaggio da kiasso » 08/12/2016, 23:31

Meno male che ci si aiuta quì, se no uno come me non ce la farebbe mai a capirci qualcosa.
Devo ringraziarVi davvero tanto e scusate se son lento, ma Vi leggo con uno screen reader e non sempre ce la fà a leggere tutte le parole di un post, quindi mi tocca fae dei copia incolla in formato testo pe r essere sicuro di non perdere qualche Vostro passaggio.

Scusate il piccolo O.T.
Ritornando al thread, per il momento in attesa che Armitek risolva i suoi problemi, la lascerei da parte, ma con l'obiettivo di prenderla quando affidabile, perchè la più potente se non erro.

Ora grazie a Voi e all'amico @Occhiodifalco prenderei per cominciare la » Zebralight H600Fw MK III headlight (XHP35 - neutral white).

P.P.

Messaggio da P.P. » 10/12/2016, 15:24

D
acci - se vorrai - tue sensazioni d'uso quando ti arriverà ;) . Occhio che le torce con led XHP-50
necessitano per forza di celle 18650 con chimica IMR, sennò gli alti livelli non vanno se non per
pochissimi secondi. Poi talune torce richiedono espressamente celle con lunghezze corte ( flat-top )
o la batteria non entra.
...Sentire la luce scorrere nelle proprie vene...

occhiodifalco

Messaggio da occhiodifalco » 10/12/2016, 17:11

P.P. ha scritto:
D
acci - se vorrai - tue sensazioni d'uso quando ti arriverà ;) . Occhio che le torce con led XHP-50
necessitano per forza di celle 18650 con chimica IMR, sennò gli alti livelli non vanno se non per
pochissimi secondi. Poi talune torce richiedono espressamente celle con lunghezze corte ( flat-top )
o la batteria non entra.
Ok, però l'XHP35 dovrebbe essere un po' meno assetato di energia dell'XHP50.
Come batterie gli ho consigliato le LG MJ1 da 3500mAh flat top, che ne pensi?
Almeno l'italiano sallo!

kiasso

Messaggio da kiasso » 10/12/2016, 17:20

P.P. ha scritto:
D
o la batteria non entra.
Sarà mio dovere farne recensione ovviamente limitata alla mia preparazione ;)
Per le batterie, grazie all'amico, si puntava su quest:
https://eu.nkon.nl/rechargeable/18650-s ... 0-mj1.html

Per gli alti livelli, intendi il turbo? Se si, meglio niente almeno per me, che averlo e poi devi rimandare indietro la torcia perchè non risolvono. Oh no?.

P.P.

Messaggio da P.P. » 12/12/2016, 16:22

occhiodifalco ha scritto:Come batterie gli ho consigliato le LG MJ1 da 3500mAh flat top, che ne pensi?
Dovrebbero esser o.k. :ok: .
...Sentire la luce scorrere nelle proprie vene...

Rispondi