[Recensione] Olight Baton S10R III
- Budda
[Recensione] Olight Baton S10R III
"Meno c'è, meno si rompe. Io sono un filosofo ultrafire" - "la miglior teoria è la pratica" Cit by AntoLed
-
Re: [Recensione] Olight Baton S10R III
Grazie Budda per la rece.
Volevo sapere se anche in questa, come nella Baton S10R II (che mi è appena arrivata), lo spill è tendente al blu mentre lo spot tende più al giallo-verdino.
Poi volevo aggiungere... peccato abbiano deciso per la cella proprietaria
, nella S10R II è normale!

Volevo sapere se anche in questa, come nella Baton S10R II (che mi è appena arrivata), lo spill è tendente al blu mentre lo spot tende più al giallo-verdino.
Poi volevo aggiungere... peccato abbiano deciso per la cella proprietaria

...una Wizard ti migliora la vita.
Wizard V2 Pro Warm, Predator V2.5 Pro CW, UK 4AA CPO, Technisub VEGA2, ecc ecc...
Wizard V2 Pro Warm, Predator V2.5 Pro CW, UK 4AA CPO, Technisub VEGA2, ecc ecc...
- Budda
lo spot è più caldo, lo spill più freddo ma nella mia non vedo blu.
"Meno c'è, meno si rompe. Io sono un filosofo ultrafire" - "la miglior teoria è la pratica" Cit by AntoLed
-
Grazie.
Purtroppo non posso documentare con immagini, quelle fatte con la mia (scarsa) attrezzatura non sono assolutamente attendibili.
Però è strano, è la prima torcia che ho con così tanta differenza di temperatura colore tra spot e spill.

Purtroppo non posso documentare con immagini, quelle fatte con la mia (scarsa) attrezzatura non sono assolutamente attendibili.
Però è strano, è la prima torcia che ho con così tanta differenza di temperatura colore tra spot e spill.

...una Wizard ti migliora la vita.
- P.P.
Grazie della Rece Budda, torcia bella ed interessante viste le dimensioni contenute e
la ricarica integrata

Non so quanti modelli di EDC 1xRCR possano vantare un corredo simile, a scatola aperta,
a quel prezzo ( pochi, forse nessuno ) : la ritengo un prodotto attualmente un passo avanti
rispetto alla maggioranza

magari capiterà nella prossima " generazione ", tra alcuni mesi.
...Sentire la luce scorrere nelle proprie vene...