few218 ha scritto:@l'accrocchista: se il messaggio che hai inoltrato rimane "in uscita" è perchè giancarlo non lo ha aperto sul forum!!! Non c'è nessuna censura!!! Inoltre copia del messaggio arriva anche sulla mail privata per avvisare l'utente che ha un PM e che dovrebbe rispondere se vuole!!
per favore chiediamo informazioni prima di dire baggianate!!!
@Giancarlo, non te la prendere, è stato solo un caso che il limite dei messaggi è stato alzato mentre tu raggiungevi quota 300
@budda, so che non sono un moderatore e che la mia frase può non essere considerata ma ci provo lo stesso, suggerisco di posticipare la data del regolamento sul passaggio del limite da 300 a 400 ad oggi cosi il post di ieri è in regola, credo che fare questo strappo alle regole non danneggi nessuno, Giancarlo non mi sembra uno sprovveduto, per il resto PEACE

I meccanismi di inoltro, ricezione e notifica di un messaggio privato mi sono noti.
La mia sensazione è dovuta al fatto che nonostante il mio messaggio sia stato letto da Giancarlo, egli mi risponde sempre con la stessa domanda, alla quale ho già risposto.
Come se appunto la mia risposta, correttamente scritta, depositata in posta in uscita, e poi da lì uscita (e quindi, secondo le mie informazioni, letta da Giancarlo) non fosse in effetti "passata".
Gradirei una risposta ufficiale a questa mia domanda: i messaggi privati possono essere letti e bloccati da altri oltre i due corrispondenti? Che non sia un magistrato.
Grazie
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Mini MagLite Led AA * ThruNite TN12 * Nitecore TM16GT * Acebeam K70 * Skilhunt H03