Si la H03 (non R, non F) usa lente Tir ed è parecchio economica rispetto alla wizard...nel senso di costo di acquisto, la qualità è buona a mio avviso.L'Accrocchista ha scritto:E la skilhunt h03 è di questo tipo, ho capito bene?P.P. ha scritto:Il massimo per questi lavori è aver una torcia con lente T.I.R. sfaccettata stile WizardL'Accrocchista ha scritto:Le uniche caratteristiche che cerco sono
Cella 18650
Luce diffusa per pareti nord in notturna (neve, zona da illuminare dove piantare le picche, a mezzo metro dalla testa, occasionalmente dare uno sguardo all'intorno per capire dove si è).
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Consiglio acquisto frontale da montagna
- start90a
Re: Consiglio acquisto frontale da montagna
-
- Contatta:
E poi al limite per il tiro mi faccio un accrocchio sulla banda elastica e monto in posizione laterale, con parabola quindi in direzione della vista, la mia thrunite tn12. Poi però c'ho la testa che mi pesa...
Mini MagLite Led AA * ThruNite TN12 * Nitecore TM16GT * Acebeam K70 * Skilhunt H03
-
- Contatta:
Bon, ho preso la Skilhunt H03, versione TIR neutral. Con uno sconto eccezionale per noi forumisti. Vi terrò aggiornati.
Mini MagLite Led AA * ThruNite TN12 * Nitecore TM16GT * Acebeam K70 * Skilhunt H03